Caressa: “Ma siete sicuri che sia mano?” E tutto lo studio di Sky insorge: “Sì. E c’è pure fallo”
A Sky Calcio Club si discute sul gol annullato al Venezia al 97' della sfida con l'Inter: ecco tutte le opinioni Marco Astori Redattore 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 23:29) A Sky Calcio Club si discute sul gol annullato al Venezia al 97' della sfida con l'Inter: Sverko salta in area di rigore ma impatta il pallone con la mano travolgendo anche Bisseck, ragion per cui il VAR e l'arbitro Ferrieri Caputi hanno optato per l'annullamento. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
LIVE MATCH 90' - Saranno addirittura sette i minuti di recupero. De Vrij arriva di testa sul corner, palla che però termina sul fondo (Fcinternews.it)
Ma l'arbitro ha fischiato per una spinta di Dumfries sul giocatore avversario e non ha quindi concesso il calcio di rigore alla squadra nerazzurra ma la punizione al Venezia. Al 15esimo del primo tempo della gara contro il Venezia, l'Inter ha protestato per un tocco di mano di Haps nell'area della squadra ospite. (fcinter1908)
Il capitano dell’Inter ha prima tirato un calcione ai cartelloni pubblicitari a bordocampo nel finale di gare, poi si è sfogato ai microfoni di DAZN. (Passione Inter)
Inter, rigore dubbio non assegnato contro il Venezia Episodio dubbio al 15' di Venezia-Inter. I nerazzurri hanno chiesto un calcio di rigore per un fallo di mano di Haps, non sanzionato però dal direttore di gara Ferrieri Caputi. (GianlucaDiMarzio.com)
INTER-VENEZIA 1-0 (65' Lautaro Martinez) 90' - Nuovo corner per l'Inter, mentre Inzaghi chiede la gestione del pallone. (Fcinternews.it)
Vittoria col brivido per l'Inter, che si porta a -1 dal primo posto del Napoli. Col Venezia finisce 1-0, ma non senza un grande spavento finale. Al 97' era infatti arrivato il gol del pareggio ospite con Sverko, bravo a battere Bisseck nel duello aereo in area di rigore e a metterla in rete. (GianlucaDiMarzio.com)