Toro "matato": l'aquila della Lazio vola in classifica
Prima vittoria fuori casa in campionato per la Lazio e primo ko in campionato per il Toro: i granata (anche ieri il presidente Cairo è rimasto a casa per i timori della contestazione) lasciano così la testa della classifica e incassano la seconda sconfitta di fila dopo essere stati eliminati in settimana dall'Empoli in Coppa Italia. Sorride invece la squadra di Baroni che, dopo avere esordito al meglio in Europa League, si porta nel gruppo di alta classifica. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla 6ª giornata, è arrivata la prima sconfitta in campionato del Torino. I granata hanno perso in casa contro la Lazio di Baroni, venendo così superati in classifica da Napoli, Juventus, Milan e Inter. (Toro.it)
Dopo esser stato eliminato dall'Empoli ai sedicesimi di Coppa Italia, i granata hanno perso 3-2 tra le mura casalinghe con la Lazio di Baroni: decisive sono state le reti di Guendouzi, Dia e Noslin. L'unico giocatore del Torino a condividere qualcosa sui social è stato proprio l'autore del secondo gol granata, Saul Coco. (Toro News)
"Il primo Ancora in gol Che Adams. (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante del Torino, entrato nella ripresa nel match contro la Lazio, ha provato a scuotere i suoi siglando la rete che ha momentaneamente dimezzato le distanze. Ancora in gol Che Adams. (TUTTO mercato WEB)
La differenza tra le due squadre è nel supporto: la Lazio mostra un gioco fluido e offensivo, con un centrocampo efficace, mentre il Torino fatica nonostante l’impatto positivo di Adams e il ritorno di Vlasic dopo cinque mesi. (Toro News)
Roberto Rambaudi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rambaudi è un allenatore e commentatore... Si è concluso il primo tempo della sfida tra Napoli e Monza, posticipo domenicale della sesta giornata di campionato... (Torino Granata)