Ilary Blasi punta alla laurea in Criminologia. «Ho superato il test d'ingresso con l'aiuto della mia amica Federica Sciarelli»

Cos’hanno in comune Ilary Blasi e Federica Sciarelli? Prima di tutto sono amiche. Non bastasse, è merito della conduttrice di “Chi l’ha visto?” se l’ex signora Totti ha deciso di rimettersi a studiare all’età di 43 anni. E non una materia qualsiasi, bensì Criminologia. La Blasi ha infatti passato il test d’ingresso all’Istituto di Scienze Forensi di Milano e ora punta alla laurea. Ma senza fretta. «Non so quando avverrà – ha spiegato all’Adnkronos – . (Corriere della Sera)

Su altri media

(Adnkronos) – La gara invernale di regolarità targata 1000 Miglia torna dal 12 al 16 Marzo con un percorso di 930 chilometri attraverso le frontiere di Italia, Svizzera e Austria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La conduttrice ha svelato che la passione per i casi di cronaca trattati nello storico show di Rai Tre e l'ammirazione per Federica Sciarelli (nonché il suo aiuto) sono stati determinanti per il suo nuovo percorso. (ilmessaggero.it)

Oggi, 9 gennaio, esce su Netflix la nuova serie tv basata sulla vita della showgirl e conduttrice Ilary Blasi, dal titolo “Ilary“. Nei vari episodi la 43enne si è raccontata a tutto tondo svelando anche un lato forse meno conosciuto di sé che ha a che fare con lo studio. (Tecnica della Scuola)

Ilary Blasi a 43 anni si è iscritta all'università a Milano: 'Ma non chiedetemi quando mi laureo'

"Non so quando avverrà la laurea – ha detto alle agenzie –, io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo". La conduttrice Ilary Blasi, 43 anni, protagonista della seconda stagione della serie Netflix che porta il suo nome (dal 9 gennaio), si è iscritta a Scienze forensi (Criminologia) a Milano (Today.it)

Ilary Blasi, 43 anni, ha ammesso di aver passato il test d'ingresso all'Istituto di Scienze Forensi di Milano. La showgirl si prepara, dunque, alla laurea: «Non so quando avverrà – dice all'Adnkronos –, io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo». (leggo.it)

La conduttrice Ilary Blasi , 43 anni, protagonista della seconda stagione della serie Netflix che porta il suo nome (dal 9 gennaio), si è iscritta a Scienze forensi (Criminologia) in un... (Virgilio)