Europa League, Marusic: "Con Baroni possiamo fare molto bene. Siamo un gruppo molto sano"
Vigilia di Europa League in casa Lazio, nella giornata di domani all'Olimpico arriva il Ludogorets, con i capitolini a caccia della quinta vittoria consecutiva nella loro stagione continentale. Sulla carta un match agevole, ma da non sottovalutare, in una competizione ricca di stimoli, anche Marusic non si tira indietro ed è stato tra i grandi protagonisti fin qui della stagione europea. Il giocatore, tra i biancocelesti di più lunga data, è stato protagonista nel pomeriggio di oggi, insieme a Baroni, della conferenza stampa di presentazione del match. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Ci saranno delle rotazioni per quanto riguarda l'undici titolare rispetto all'ultima partita. Lazio, le possibili scelte di Baroni (GianlucaDiMarzio.com)
Marco Baroni ha parlato alla vigilia della sfida in Europa League tra Lazio e Ludogorets, sottolineando la forza della sua squadra: "È la più forte che io abbia mai allenato", ha detto l'allenatore dei biancocelesti (La Gazzetta dello Sport)
TUTTOmercatoWEB.com Vincere stasera all'Olimpico contro il Ludogorets vorrebbe dire tanto, tantissimo. Oltre ai punti, preziosissimi per presentarti ad Amsterdam al pieno della spavalderia, c'è il record per Baroni: sarebbero infatti cinque le vittorie in Europa per il tecnico, che staccherebbe di fatto Inzaghi, Pioli e Eriksson "fermi a 4". (La Lazio Siamo Noi)
Se vince anche la quinta, oltre a fare un record per la storia del club (mai vinte 5 gare di fila in Europa) mette praticamente in cassaforte un piazzamento tra le prime otto, che significa qualificazione diretta agli ottavi senza passare dagli spareggi. (La Gazzetta dello Sport)
"È la realizzazione di un sogno, è un onore giocare in questo stadio. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)
Assieme al tecnico biancoceleste si è presentato in sala stampa anche Marusic che, dalla sua, ha ribadito e sviluppato il concetto del proprio allenatore: "Penso che possiamo arrivare a grandi risultati e continuare così". (Diretta)