Juventus, quando inizieranno i dialoghi con Vlahovic per il rinnovo?

Ando a quanto riferisce il Corriere dello Sport la dirigenza bianconera ha una volontà chiara: quella di offrirgli un rinnovo per spalmare ulteriormente il suo ingaggio molto elevato. Quando inizieranno i dialoghi tra la dirigenza bianconera e l'entourage del centravanti? Secondo il noto (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Una delle note dolenti di questo inizio di stagione della Juventus è Dusan Vlahovic. Il centravanti non sta convincendo e fa fatica a creare occasioni, a essere servito e a segnare. Dopo la doppietta rifilata alla seconda giornata a Verona sul campo dell’Hellas, non è riuscito più a timbrare il cartellino e ha avuto pochi palloni a disposizione. (Inter Dipendenza)

Dusan Vlahovic è tornato ad essere protagonista, questa volta in campo. Ma in queste settimane si discute ancora del rinnovo contrattuale con la Juventus. L’attaccante serbo, che ha ritrovato la via del gol con una doppietta nell’ultima sfida al Marassi contro il Genoa, si trova ora in una posizione piuttosto delicata per quanto riguarda il suo futuro in bianconero. (JMania)

Questa decisione è già stata presa con Federico Chiesa, che alla fine è stato trasferito al Liverpool la scorsa estate. (Tutto Juve)

Juventus, cosa succede con il rinnovo di Dusan Vlahovic

Il serbo non ha convinto Thiago Motta e per lui si apre la strada della cessione. Al suo posto un top player internazionale. Basti pensare, infatti, che il mercato condotto da Cristiano Giuntoli durante l’ultima sessione estiva di calciomercato, lasciava presagire una partenza straripante dei bianconeri. (Il Posticipo)

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la seconda giornata di Youth League 2024/25: pagelle Lipsia... (Juventus News 24)

Parallelamente al campo, però, c’è la questione rinnovo che aleggia e che ha un peso specifico anche sulle critiche (ilBianconero)