Luna Rossa-Ineos Britannia 30 settembre: orario, programma, dove vederla in tv e streaming

Continua la finale di Louis Vuitton Cup: Luna Rossa contro Ineos Brittannia per strappare il pass per sfidare Team New Zealand nella 37a America's Cup. La giornata di domenica 29 settembre si è chiusa con un altro pareggio, portando la sfida sul 2-2. Due regate molto particolare: la prima conclusasi subito con la squalifica di Luna Rossa, che rompe di nuovo la randa; la seconda che stenta a partire per il vento troppo forte ma finisce con un trionfo italiano. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Luna Rossa perde contro Ineos Britannia nella quinta regata della Louis Vuitton Cup, la finale sfidanti di America's Cup. La barca italiana commette un errore in fase di partenza e lascia sul campo di regata quella manciata di secondi che risulteranno fatali alla fine. (La Gazzetta dello Sport)

Luna Rossa Prada Pirelli perde un altro punto pesante nel confronto con INEOS Britannia valido per la finale di Louis Vuitton Cup . Nel quinto match race, infatti, la barca italiana orza e cade dai foil nel box di pre-partenza perché si ritrova nelle turbolenze dello scafo rivale. (Eurosport IT)

Ineos Britannia ha battuto Luna Rossa Prada Pirelli nella prima regata odierna, la quinta della finale della Louis Vuitton Cup, in scena nelle acque antistanti Barcellona. L’AC75 italiana, con il guidone del Circolo della Vela Sicilia, ha commesso un errore in fase di pre-partenza ed è scesa dai foil. (Giornale di Sicilia)

Una regata spettacolare con gli inglesi che approfittano di un piccolo errore dell'imbarcazione italiana nella partenza del primo match race di giornata. Partenza puntuale e vento forte: queste le novità in contemporanea per la finale di Louis Vitton Cup tra Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia in corso a Barcellona. (LaC news24)

La decisione è annunciata in una nota da Sisal. Saranno rimborsati i giocatori che avevano puntato su Luna Rossa nella terza regata della finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia, dato che ieri la barca italiana ha dovuto abbandonare dopo pochi minuti dal via per la rottura della randa (Tuttosport)

Continua a soffiare un sud-ovest robusto sul campo di regata di Barcellona per la finale della Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia, anche oggi al limite dei 2o nodi con condizioni spettacolari. (Giornale della Vela)