Napoli su Danilo, accordo di massima con il giocatore: le ultime sulla trattativa

L'edizione odierna della Repubblica si è soffermata sul futuro del capitano della Juve, Danilo, il cui nome da diverse settimane è al centro di numerose voci di mercato, con il Napoli che appare sempre più interessato al suo acquisto Francesco Giovinazzo 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 12:03) Da diverse settimane, il nome di Danilo, difensore della Juventus, è al centro di numerose voci di mercato, con il Napoli che appare sempre più interessato al suo acquisto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano novità importanti in merito alla imminente sessione di calciomercato di riparazione che inizierà a gennaio 2025. La SSC Napoli è alla ricerca di più di un difensore da inserire nell'organico da consegnare a Conte per il girone di ritorno e la seconda metà di stagione. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, grazie ai gol di Anguissa e Rrahmani, è andato sul doppio vantaggio già nei primi venti minuti del match. Notizie Calcio Napoli – Amir Rrahmani, dopo la vittoria contro il Genoa, ha spiazzato tutti con alcune sue dichiarazioni su Juan Jesus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La voce principale è rinforzare e sarebbe meglio non depennare elementi che, se la Juventus giocherà su più fronti, sarebbero utili. Non capiamo, quindi, all'interno di una dinamica che vede la Juventus falcidiata dalle assenze in difesa, che porterebbe alla partenza di Danilo, con qualcuno che sostiene addirittura la candidatura del Napoli, sarebbe una vera e propria stranezza, per non dire altro. (Tutto Juve)

Napoli-Juventus, che intreccio! Azzurri su Danilo, i bianconeri offrono Fagioli per Raspadori: i dettagli

Repubblica annuncia: "Il Napoli ha il sì di Danilo, si lavora con la Juve per chiudere" (Tutto Napoli)

Il Napoli, in vista della riapertura del mercato, ha intenzione di rinforzarsi in modo importante soprattutto in difesa. La priorità della società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis è l'acquisto di un centrale. (AreaNapoli.it)

"Fagioli resta il sacrificabile. L'asse Napoli-Juventus è molto caldo in queste settimane, con diversi nomi in ballo. Ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)