Video di Pontirolo, lite in strada e due colpi di pistola: ucciso un 42enne

Sei pattuglie dei carabinieri, l’ambulanza, un fiume di gente in strada e il corpo senza vita di un uomo a terra, coperto da un telo. “Stavo passando in auto, quando l’ho visto cadere a terra mi sono fermata per soccorrerlo – racconta una donna -. Pensavo avesse avuto un infarto, invece quando mi sono avvicinata ho visto una maschera di sangue. Mi hanno detto che gli avevano sparato in bocca, così ho chiamato i soccorsi”. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allarme è scattato attorno alle 14:40 quando l'uomo ferito avrebbe cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. Un uomo di 42 anni è stato ucciso nel pomeriggio di oggi, sabato 28 dicembre, con un colpo di pistola a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo, in località Fornasotto. (Today.it)

È finita in tragedia la lite avvenuta oggi, sabato 28 dicembre, nel piazzale di un’azienda alla periferia di Pontirolo Nuovo, nella Bassa bergamasca, che si occupa di rivendita e noleggio di auto. Un uomo di 42 anni, Roberto Guerrisi di Boltiere (Bergamo), è stato ucciso con due colpi di pistola, calibro 22, sparati a bruciapelo in pieno volto. (Open)

La scena è straziante: i carabineri sollevano la coperta isotermica dorata e i parenti, al di là del nastro bianco e rosso, vedono Roberto Guerrisi con il volto coperto di sangue, a pancia in su, a torso nudo dopo i tentativo di rianimazione. (L'Eco di Bergamo)

Omicidio nel cortile di un'azienda: 42enne ucciso con due colpi a bruciapelo

Due colpi di pistola calibro 22 sparati a bruciapelo in pieno volto al culmine di una lite. Così è stato ucciso nel pomeriggio un uomo di 42 anni, italiano: l'omicidio nel piazzale di un'azienda della periferia di Pontirolo Nuovo, nella Bassa bergamasca, che si occupa di rivendita e noleggio di auto. (TGR Lombardia)

Oggi pomeriggio, un uomo di 42 anni ha perso la vita in un drammatico episodio di violenza a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo. L’omicidio è avvenuto all’interno del cortile di un capannone situato in località Fornasotto, dove la vittima è stata colpita da un proiettile. (Notizie.it )

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 11/12/2024 Il candidato selezionato avrà l’opportunità di contribuire al successo dell’azienda svolgendo una serie di mansioni operative all’interno dell’impianto produttivo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)