Lazio, Baroni: "Il giovane deve giocare e sbagliare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle prime 5 partite di Europa League la Lazio ha giocato contro Dinamo Kiev, Nizza, Twente, Porto e Ludogorets. Questa sera, ad Amsterdam, è andata in sena la sesta giornata, che ha messo di fronte ai biancocelesti l'Ajax di Farioli. Al termine dei 90', l'allenatore Marco Baroni ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Le dichiarazioni di Baroni L'allenatore della Lazio ha incominciato l'intervista così: "È giusto lavorare a testa bassa con grande umiltà e dedizione. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
Lazio, la sentenza dall’Erasmus (solitario) di Amsterdam: può vincere l’Europa League (TUTTO mercato WEB)
“Mi dispiace che i tifosi non ci fossero, ma ci sono due modi per sentirli: con la voce o sentendoli dentro. Condividi l'articolo (Radiosei)
Pedro, attaccante della Lazio, a segno nella vittoria della Lazio contro l'Ajax in Olanda, ha parlato in zona mista dopo la gara. (TUTTO mercato WEB)
L'Ajax è l'ultima vittima stagionale della Lazio, squadra a sorpresa in vetta alla maxi-classifica dell'Europa League dopo sei giornate. Un primato meritato, che fa il paio con il quinto posto in Serie A a - 3 dal Napoli, che Francesco Farioli, tecnico dei Lancieri, ha inquadrato così: "La Lazio è una squadra in grande fiducia, di grande qualità e organizzazione - le sue parole a Sky Sport -. (Fcinternews.it)
Baroni: "Alla Lazio ho un giocatore devastante. Visto che abbiamo fatto a Napoli?" Le dichiarazioni di Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo la vittoria di Europa League in casa dell'Ajax. (AreaNapoli.it)
Pedro è apparso determinato dopo che la sua Lazio ha battuto l’Ajax. L’attaccante spagnolo, in zona mista, ha lanciato un avviso all’Inter. (Inter-News)