Norris e la sfida con Verstappen: "Ho quello che serve per vincere un campionato"
Verstappen favorito e col Mondiale in tasca? Il GP di Las Vegas in 1' "Dopo le ultime gare non eravamo sicuramente la macchina più veloce, quindi vedremo cosa possiamo fare qui. L'anno scorso abbiamo fatto una gara divertente, ma la Ferrari era già molto veloce. Questa pista sembra adatta alla loro macchina, ma spero che potremo essere in lotta per provare a vincere di nuovo". Verstappen: “Vincere partendo 17°? Una cosa pazzesca. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Con tre gare al termine e una Sprint da svolgere, Max Verstappen vanta un gap di 62 lunghezze su Norris, che si sente già sconfitto nella lotta campionato. (Formula1 Web Magazine)
Lando Norris, unico rivale di Max Verstappen nella corsa al mondiale di F1, ha ammesso a Las Vegas di essere "abbastanza abbattuto" dopo il Gran Premio del Brasile vinto dall'olandese, al termine del quale le porte del suo primo titolo "si sono quasi chiuso". (Il Mattino di Padova)
Il Mondiale Costruttori deve ancora essere assegnato e la lotta vede coinvolte McLaren, Ferrari ed ancora la Red Bull seppur più attardata. Lo stesso alfiere McLaren sa che la situazione è stata compromessa e l’olandese ha il suo primo match point proprio a Las Vegas (Formu1a.uno)
Parliamo di Ferrari, che al contrario ha tutta l’intenzione di accorciare il gap sofferto sul team di Woking, perché il sogno iridato continua. Nella classifica dei costruttori di F1, la McLaren si trova davanti a tutti. (FUNOANALISITECNICA)
"In Qatar la situazione potrebbe invece essere molto più favorevole alla nostra vettura" LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - "Penso che quella di Las Vegas sia una pista favorevole alle Ferrari, come hanno anche dimostrato lo scorso anno, ma il titolo costruttori resta vicino". (Tiscali)
Dopo la terribile batosta di Interlagos, in cui ha visto evaporare la possibilità di giocarsi fino in fondo il titolo iridato con Max Verstappen, il driver britannico vuole rialzare la testa già sulla Strip per aiutare perlomeno la McLaren a difendere la leadership nel Mondiale costruttori. (OA Sport)