Anche la Roma su Frattesi: nell’operazione con l’Inter può rientrare Cristante

Anche la Roma su Frattesi: nell’operazione con l’Inter può rientrare Cristante La Roma, dopo aver ceduto Le Fee, continua a muoversi sul mercato. I giallorossi potrebbero adesso tornare su Davide Frattesi. La Roma, dopo aver ceduto Le Fee, continua a muoversi sul mercato. I giallorossi potrebbero adesso tornare su Davide Frattesi. L’operazione sarà possibile se il club presenterà all’Inter un’offerta concreta. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il futuro di Davide Frattesi anima il pomeriggio nerazzurro. Il Napoli può muoversi col soldi dell'eventuale cessione di Kvaratskhelia, nerazzurri scettici e restii a rinforzare una concorrente: preferirebbero la Roma e hanno fatto il loro prezzo, il retroscena sull'incontro con Inzaghi. (L'Interista)

Nell’operazione potrebbe rientrare anche Bryan Cristante, che verrebbe inserito in prestito come contropartita duttile tatticamente ai nerazzurri fino a giugno. (Pagine Romaniste)

Dopo aver chiuso l'affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano per trattare con l'Inter dell'acquisto di Frattesi (ForzaRoma.info)

Di Marzio: “Napoli ha provato e proverà ancora a prendere Frattesi dall’Inter ma…”

È ancora Davide Frattesi il nome più caldo del mercato nerazzurro, entrato nel vivo proprio per via dei vari rumors che riguardano il centrocampista romano fin qui considerato il più lussuoso delle riserve di Simone Inzaghi e, per l'appunto, stanco di essere 'una riserva'. (Fcinternews.it)

17 Idea Roma: Cristante per abbassare il prezzo di Frattesi (Calciomercato.com)

L’altra opzione da valutare è Lorenzo Pellegrini. Ha provato e proverà ancora per Davide Frattesi anche se l’Inter non è convinta. (fcinter1908)