Il Dr Disrespect sapeva che stava mandando messaggi a sfondo sessuale a una minorenne, per un nuovo report

I motivi del provvedimento preso dalla piattaforma non erano mai stati resi noti, almeno fino a qualche giorno fa, quando un ex dirigente ha spiattellato tutto online. Dopo l'iniziale ritrosia a parlare dell'argomento, il Dr Disrespect ha confessato di aver effettivamente mandato dei messaggi "inappropriati" a una minorenne nel 2017 e che quella era stata la causa del suo ban. Stando a un nuovo report di Rolling Stone, il Dr Disrespect continuò a inviare messaggi a sfondo sessuale a una minorenne, anche dopo aver scoperto la sua età effettiva. (Multiplayer.it)

Su altri media

Decine di migliaia di seguaci social del Dr Disrespect hanno smesso di seguire il loro beniamino dopo la confessione di ieri, in cui il nostro ha ammesso di aver inviato messaggi a sfondo sessuale a una minorenne, negando però l'accusa di volerla incontrare per fare sesso. (Multiplayer.it)

La questione sarebbe incentrata su alcuni messaggi a sfondo sessuale che Guy Beahm, ovvero lo streamer noto come Dr Disrespect, avrebbe inviato a una persona minorenne tramite la funzione di comunicazione privata su Twitch. (Multiplayer.it)

Il Dr Disrespect aveva oltre 4 milioni di follower su Twitch quando era attivo sul sito. (Il Fatto Quotidiano)

Seguaci del Dr Disrespect in fuga dopo la confessione

Le accuse riguardanti il ban di Dr Disrespect del 2020 su Twitch sono emerse il 21 giugno 2024, spingendo l’ex star di Twitch a rispondere. Un ex dipendente di Twitch ha affermato che il ban è stato deciso dopo che Dr Disrespect è stato beccato a inviare messaggi a una minorenne tramite la funzione “whisper” di Twitch. (Powned.it)

La versione del Dr Disrespect Il Dr Disrespect ha infine confermato di aver scambiato dei messaggi a sfondo sessuale con una minorenne, ma ha negato l'accusa di aver provato a organizzare un incontro per farci sesso. (Multiplayer.it)

Il celebre streamer di Call of Duty, Dr Disrespect, ha ammesso di aver inviato messaggi “inappropriati” a un minorenne, circostanza che avrebbe portato al suo ban permanente da Twitch nel 2020. Le accuse riguardanti il ban di Dr Disrespect del 2020 su Twitch sono emerse il 21 giugno 2024, spingendo l’ex star di Twitch a rispondere. (Powned.it)