The Family 2, puntata del 2 settembre: i Soykan nella bufera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel primo episodio della fiction turca The Family 2 (Aile), pubblicato lunedì 2 settembre in esclusiva on demand su Mediaset Infinity, i Soykan sono nella bufera dopo che qualcuno ha diffuso su internet il video delle telecamere di sorveglianza in cui si vede Devin che spara a Cihan. Devin decide di ricominciare da zero, pianifica il divorzio e raggiunge Smirne, ma viene raggiunta da Aslan. Hulya trama un piano con Ilkay per convincere la nuora a trasferirsi in Inghilterra (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre fonti
Mentre stanno parlando, trovano una bambina in lacrime di nome Hülya. La bambina è fuggita dal matrimonio del fratello e Devin e Aslan decidono di riaccompagnarla dalla sua famiglia. (Mediaset Infinity)
Cercando di soffocare la sua rabbia, Aslan chiede spiegazioni alla madre e poi si chiude in se stesso. Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 4 settembre in streaming on demand della serie che vede protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya. (Mediaset Infinity)
Devin e Aslan in una scena di The Family (Mediaset Infinity)
The Family 2 è disponibile in esclusiva on demand su Mediaset Infinity con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì. (Mediaset Infinity)
Nel secondo episodio della fiction turca The Family 2 (Aile), pubblicato martedì 3 settembre in esclusiva on demand su Mediaset Infinity, Devin e Aslan trovano una bambina che è fuggita dal matrimonio del fratello e decidono di aiutarla. (Mediaset Infinity)