Inzaghi e l'area tecnica, una polemica che fa ridere. Ma dimostra che...

Inzaghi e l'area tecnica, una polemica che fa ridere. Ma dimostra che...

Di 2 POLEMICA DA GUARDONI apester_widget id="67dbec333faf2d767b351b1a" L’Inter ottiene un bel pareggio contro il Milan senza ben 7 titolari, con una panchina composta da 4 primavera e solo 5 giocatori della prima squadra a disposizione (Dimarco e Arnautovic erano in panchina solo per dovere di firma ma non erano in grado di giocare). Il piano gara prevedeva una partita da gestire, cercando di ottenere un risultato che ti consentisse di giocarti tutto nella gara di ritorno. (FC Inter 1908)

La notizia riportata su altri media

Il derby di Milano di Coppa Italia tra Milan e Inter ha rappresentato l’occasione per Francesco Oppini di “colpire” i nerazzurri. Il noto tifoso della Juve ha evidenziato attraverso un post pubblicato su X la maniera in cui l’allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi ha ostacolato Theo Hernandez durante l’andata delle semifinali della predetta competizione. (Juventus News 24)

Il giornalista de Il Giornale, Franco Ordine, presente a QSVS, ha commentato l'episodio. (Tutto Juve)

Ora l'appuntamento è al 23 aprile allo stesso posto per capire chi affronterà (presumibilmente) il Bologna di Vincenzo Italiano in finale. Ma oltre alle reti dei protagonisti c'è un altro incredibile episodio che sta facendo discuetere (e ironizzare) il mondo del web. (Tuttosport)

Theo deve scansare Inzaghi: social scatenati
Theo deve "scansare" Inzaghi: social scatenati

Nella serata di mercoledì si è giocata la gara di andata del derby di Coppa Italia tra il Milan e l’Inter. La sfida si è conclusa con il risultato di 1-1. Un risultato maturato grazie ai gol di Abraham e del grande ex Calhanoglu, e che lascia tutto aperto per la sfida di ritorno che sancirà chi tra le due milanesi andrà in finale. (tuttocalcioestero.it)

X, Instagram Precedente Successivo 1 di 22 "Dumfries out? Ci pensa Inzaghi", "Theo alla Bale": Milan-Inter, web scatenato (Tuttosport)

I social non perdonano e si scagliano contro Inzaghi (Sportmediaset)