Al via gli ordini della Renault 5 Turbo 3E

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Red-Live.it ECONOMIA

Da un mesetto passate le notti insonni a fantasticare sulla Renault 5 Turbo 3E e non state più nella pelle all’idea di farla vostra? Bene, è arrivato il momento di rompere il salvadanaio e di passare all’azione. Ieri la Casa francese ha infatti aperto gli ordini della sua hot hatch elettrica. il prezzo di lancio è 155.000 euro, ma è meglio affrettarsi. Questo importo vale solo per i primi 500 clienti che sottoscrivono l’ordine online. (Red-Live.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il debutto, si aprono le prenotazioni della Renault 5 Turbo 3E, la reinterpretazione moderna delle mitiche Renault 5 Turbo e Turbo 2 degli anni Ottanta. La nuova supercar elettrica sarà prodotta in 1.980 esemplari numerati, con un prezzo di lancio a partire da 155.000 euro, che verrà applicato alle prime 500 prenotazioni. (alVolante)

Renault ha presentato un’innovativa auto elettrica capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi, raggiungendo una velocità massima di 270 km/h. Potenza e autonomia (autoblog.it)

Chi ha amato la Renault 5 Turbo degli anni ’80 ha oggi un motivo più che valido per emozionarsi: la nuova Renault 5 Turbo 3E è realtà, ed è già prenotabile. Ma attenzione, perché sarà un’auto per pochi e il prezzo fa battere il cuore tanto quanto le sue prestazioni: 155.000 euro. (Autoappassionati.it)

Renault ha ufficializzato il prezzo dell’estrema versione da 540 cavalli della sua R5 E-Tech: 155mila euro per i primi 500 esemplari. Si ordina e si fa attendere con le procedure e i tempi di una vera supercar termica, peraltro delle più blasonate. (auto.it)

L’architettura a 800 volt e i propulsori da 540 cavalli collocati nelle ruote posteriori incarnano lo spirito sportivo e l’innovazione di Renault. Un sistema di prenotazioni dedicato è attivo dal 22 aprile per i clienti interessati ad assicurarsi uno dei 1.980 esemplari numerati. (QN Motori)

La nuova Renault 5 Turbo, la reinterpretazione elettrica e moderna delle leggendarie R5 Turbo e Turbo 2 degli anni '80, si può ordinare. Al prezzo di 155.000 euro IVA inclusa (esclusi optional e personalizzazioni), questa serie limitata si rivolge a una clientela internazionale, con consegne previste in Europa, Regno Unito, Medio Oriente, Giappone e Australia. (Motor1.com Italia)