Razgatlioglu secondo al ritorno in pista: "Il feeling è eccezionale… fisicamente sto bene ma non come prima"

Ottimo ritorno in pista per Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) che ritrova il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al MotorLand Aragon dopo l’infortunio e al termine del venerdì del Round Tissot di Aragon ha il secondo tempo alle spalle della BMW di Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) che lo precede di quattro millesimi. IL VENERDÌ DI TOPRAK: long run in FP2, secondo nel combinato In FP1 Razgatlioglu ha percorso 14 giri, terminando la sessione con un 1’49.021 e con tre stint: il primo di cinque, il secondo di sette e il terzo di un solo giro. (WorldSBK)

Ne parlano anche altre fonti

Lo statunitense chiude la prima giornata del weekend spagnolo con quattro millesimi sull’altra BMW di Toprak Razgatlioglu (WorldSBK)

Ma andiamo con ordine. Lo statunitense in sella alla Bonovo Action BMW ha fermato il crono a 1:40.107, precedendo proprio l’Aruba. (OA Sport)

Nicolò Bulega ha archiviato una seconda sessione strepitosa: secondo crono ma soprattutto un passo gara eccellente nonostante il vento teso. Quasi identica la situazione sull’altro lato … (Corse di Moto)

Superbike Aragon, FP2: Bulega che passo! Ora la Ducati fa paura

La notizia di questo venerdì di prove libere del round Aragón, 10ª prova del mondiale Superbike, è più importante di quello che succederà in pista: dopo essere stato costretto a perdere gli appuntamenti in Francia e Italia, Toprak Razgatlıoğlu sarà nuovamente in pista in Spagna. (inSella)

Nella classifica combinata è secondo con 4 millesimi di gap rispetto a Garrett Gerloff. Non è andato male il ritorno di Toprak Razgatlioglu ad Aragon. (Corse di Moto)

Ad Aragon iniziano le ostilità del decimo round del mondiale Superbike e fin dalle prove libere giungono indicazioni interessanti per un weekend non scontato. La prima grande notizia è il rientro di Toprak Razgatlioglu, immediatamente competitivo con il miglior tempo nella sessione del mattino (chiusa con quasi mezzo secondo di margine sulla concorrenza), ma nella FP2 il compagno di marca Garrett Gerloff è riuscito a mettergli le ruote davanti per soli quattro millesimi con il crono di 1’49”017. (Sky Sport)