PS5 Pro: vale davvero la pena acquistarla? Facciamo un punto della situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La PlayStation 5 Pro è arrivata sul mercato e, come era prevedibile, ha suscitato opinioni contrastanti. Vale davvero la pena spendere 800 euro per questo aggiornamento? Nel nostro nuovo video sul canale YouTube Tom's Hardware Italia analizziamo nel dettaglio questa domanda, valutando i pro e i contro della console per aiutarti a decidere se è l'acquisto giusto per te. Il video si apre con una panoramica delle caratteristiche principali della PS5 Pro, evidenziando le differenze rispetto al modello standard e alla versione Slim. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi, dopo più di 60 milioni di unità vendute, PlayStation 5 è una console decisamente stabile, matura, che si aggiorna alla versione Pro seguendo il modus operandi già sperimentato da Sony con con PlayStation 4, ma con intenti e obiettivi molto diversi. (The Games Machine)

Tra le novità di quest’anno, spiccano due titoli per PlayStation 5 dedicati al divertimento in famiglia. (Adnkronos) – Con l’arrivo del periodo natalizio, Sony Interactive Entertainment propone la sua Guida Regalo PlayStation 2024, pensata per offrire idee uniche e coinvolgenti a chi cerca il regalo perfetto per appassionati di videogiochi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le proposte PlayStation per il Natale 2024

Come vanno le vendite di PS5 Pro negli USA? A quanto pare bene, stando alle parole di Mat Piscatella, analista presso Circana, che ha parlato di un "lancio solido" per la nuova console Sony pur rimandandoci alle prossime settimane per i dati precisi. (Multiplayer.it)

Gli esperti di tecnologia di Digital Foundry hanno verificato il consumo energetico di PlayStation 5 Pro con diversi giochi, tra cui Elden Ring, che non è stato aggiornato per sfruttare le caratteristiche uniche del sistema, e Marvel's Spider-Man 2, che invece ha ricevuto una patch per PS5 Pro. (Multiplayer.it)