Ferrovia allagata, chiusa la Conegliano – Vittorio Veneto

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto

La tratta ferroviaria ConeglianoBelluno è stata parzialmente chiusa nel pomeriggio di oggi venerdì a causa del maltempo che si è abbattuto, a tratti intensamente, anche sul Coneglianese e sul Vittoriese e che ha provocato l’allagamento di un segmento di sede ferroviaria tra Vittorio Veneto e Soffratta. La chiusura è stata disposta intorno alle 17, dopo ore di pioggia che in certi momenti è stata anche battente. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La notizia riportata su altre testate

https://rischi. La Protezione Civile raccomanda ai cittadini di seguire le indicazioni contenute nel materiale informativo scaricabile ai seguenti link: (Live Comune di Venezia)

Nella notte il centro operativo comunale della città veneta si è riunito per monitorare la situazione. Le previsioni meteo dicono che fino a domenica il Veneto sarà interessato dal persistere di una circolazione ciclonica con precipitazioni frequenti. (la Repubblica)

“Si raccomanda alla cittadinanza di prestare massima attenzione e di evitare, se possibile, di transitare nelle strade interne di Castello Roganzuolo, causa straripamenti dovuti alle forti piogge – recita il messaggio -. (Oggi Treviso)

Maltempo: a Vicenza aperti i bacini di laminazione

A metà mattinata il Bacchiglione ha superato a Ponte degli Angeli il livello di guardia posto a 4.50 metri, anche se la piena, con un livello superiore ai 5 metri, è attesa per il pomeriggio, a causa delle forti precipitazioni attualmente in atto in montagna e nell'area Pedemontana. (ilgazzettino.it)

– E’ di nuovo allerta maltempo sul Veneto: le piogge stanno interessando tutta la regione da ore, e ci sono criticità per quanto riguarda il rischio idreogeologico e idraulico. (il Resto del Carlino)

Ansa Maltempo: a Vicenza aperti i bacini di laminazione (La Stampa)