Rinnovo Kvara: il Napoli offre 6 milioni e clausola “alla Osimhen”

Rinnovo Kvara: il Napoli offre 6 milioni e clausola “alla Osimhen”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

NAPOLI RINNOVO KVARA CLAUSOLA – Come noto ormai da tempo, uno dei principali nodi che il Napoli è chiamato a sciogliere concerne il possibile rinnovo contrattuale di Kvicha Kvaratskhelia. Nonostante l’accordo tra le parti scada nel 2027, i partenopei sono costretti ad aumentare l’ingaggio del fantasista georgiano per cercare di evitare assalti estivi da parte di top club. NAPOLI RINNOVO KVARA CLAUSOLA – Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, la dirigenza azzurra avrebbe pronta una offerta di ingaggio annuo al giocatore pari a 6 milioni. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma cosa vuole fare Kvaratskhelia in vista del futuro? E' la domanda che tanti tifosi del Napoli si pongono in maniera quotidiana. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato a fare chiarezza in merito alla situazione rinnovo. (AreaNapoli.it)

Il procuratore però si aspetta un rilancio e spinge per una cifra vicina agli otto milioni”. La partita di Khvicha Kvaratskhelia si sta giocando sul fronte del rinnovo come racconta l’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Le parole del presidente però non lasciano troppo spazio ad interpretazioni: “I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. (SportItalia.it)

Kvara, Conte e quel messaggio al cambio: il gesto del tecnico

Mimo Malfitano si è soffermato sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia ai microfoni di Radio Marte: "Kvara può andare via o rinnovare? De Laurentiis deve smetterla di dire certe cose. Più giusto che sia Conte a dire che chi ha mal di pancia si accomoda in panchina: è giustissimo che lo faccia l'allenatore. (AreaNapoli.it)

"Kvara, il Napoli e la sintonia oltre il contratto", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della situazione del prolungamento del contratto tra il georgiano e la società azzurra. (Tutto Napoli)

Il retroscena tra Conte e Kvaratskhelia al momento della sostituzione In estate, appena arrivato, Conte aveva lavorato molto per ristabilire l’entusiasmo di Kvara e riportare serenità al giocatore georgiano. (Napolipiu.com)