Stasera Benfica-Bologna. Italiano premia Dallinga: “Vogliamo scoprire come esulta”
BOLOGNA – «Io ho portato le paste e brindato, ai ragazzi ho chiesto un regalo importante: lo so che l’anima e l’impegno lo mettono sempre, ma queste ultime tre di Champions possono dire ancora tanto sul nostro percorso di crescita». Festeggiando il 47esimo compleanno tra Casteldebole e Lisbona, Vincenzo Italiano prepara il suo Bologna a quella che può esser l’ultima di Champions con ancora una po… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Nel pre-partita di Benfica-Bologna, Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ex viola e prossimo avversario in campionato della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di SkySport di alcune scelte di formazione (qui le formazioni delle italiane): "Stasera vorrei vedere personalità e voglia da parte dei ragazzi di rispettare partite di grande livello. (Firenze Viola)
Campioni olimpici, cantautori, rinomati pasticceri e affermati giornalisti si sono ritrovati per raccontare storie e condividere emozioni legate al mondo del calcio e non solo. Ad inaugurare la diretta, visibile su Canale 88, sui nostri social e su twitch, è stata l’olimpionica Ester Balassini, che ha fatto la storia dell’atletica italiana nel lancio del martello. (il Resto del Carlino)
Bologna: calcio d'inizio alle ore 21:00. Le formazioni ufficiali: BENFICA (4-3-3): Trubin; Bah, Araujo, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino, Orkun Kocku; Di Maria, Pavlidis, Akrutkoglu. (Tuttocampo)
Il difensore del Bologna Nicolò Casale ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata 0-0 contro il Benfica. Queste le sue parole riportate da 1000cuorirossoblu.it: "Ci sono mancati gli ultimi metri, non siamo riusciti a concretizzare. (TUTTO mercato WEB)
Il Portogallo, la cui capitale è Lisbona, è terra di navigatori, esploratori e novità. A centrocampo la prima grande novità: Freuler va in panchina, mentre “risorge” a titolare Ferguson, con Moro geometra al posto dell’elvetico. (1000 Cuori Rossoblu)
Subito un brivido per Ferguson e compagni, con Pavlidis che dopo una manciata di secondi aveva già portato avanti i padroni di casa con uno scavetto utile per battere Skorupski in uscita. Il Bologna gestisce il gioco, non tira in porta e soffre nel finale. (TUTTO mercato WEB)