Sinner-De Minaur, Atp Finals 2024: a che ora inizia e dove vederla in diretta

Oggi, domenica 10 novebre, inizia l'avventura di Jannik Sinner alle Nitto Atp Finals 2024. Il campione italiano, un anno dopo la finale persa contro Novak Diokovic al termine di una settimana esaltante in cui dilagò la Sinner-mania, si ripresenterà davanti al pubblico dell'Inalpi Arena di Torino, completamente sold-out, da numero 1 al mondo, da vincitore di due Slam, l'Australian Open 2024 e lo Us Open 2024 e da leader del movimento tennistico italiano che ha trascinato alla conquista della Coppa Davis 2023. (Today.it)

Su altre fonti

Prendiamone uno a caso, quello tra il numero due del ranking, Alexander Zverev da Amburgo, ed il re del tennis mondiale, Jannik Sinner da Sesto Pusteria, che domenica sera farà il suo esordio nel torneo contro De Minaur e che lunedì sera riceverà il trofeo di numero uno del mondo “end year” scrivendo un’altra storica pagina per il tennis tricolore. (sport.tiscali.it)

Andrea Vavassori e Simone Bolelli fra le otto migliori coppie del mondo in lizza a Torino cambiano la prospettiva sulle Nitto Atp Finals spalancando quest’anno la finestra anche sulla specialità secondaria, il doppio. (La Stampa)

«Fate attenzione al campo perché è molto speciale». Jannik Sinner, attuale numero uno al mondo, è entrato così venerdì 8 novembre in scena all'Inalpi Arena, con questa raccomandazione. (Torino Cronaca)

Atp Finals 2024, il programma: quando gioca Sinner e dove vederle in tv

La prima volta fu nel 1970 a Tokyo, vinse l’americano Stan Smith e si chiamava Masters Grand Prix. Dal 2021 si disputa a Torino, in quello che era il Palasport Olimpico e che ora si chiama Inalpi Arena (Il Fatto Quotidiano)

Si comincia domenica sera, 10 novembre, con il numero uno al mondo che affronta alle 20,30 l’australiano Alex De Minaur, ultimo qualificato e testa di serie numero 8 del tabellone. Sui canali Rai La tv di Stato si è assicurata i diritti di una partita al giorno, la colloca su Raidue scegliendo ovviamente gli incontri degli italiani Sinner e il doppio Bolelli e Vavassori. (La Stampa)

Dopo il sorteggio effettuato ieri ecco i primi match e dove seguirli. A Torino, occhi puntati sull'azzurro n.1 del mondo (LAPRESSE)