Il Napoli valuta Gatti, contatto con l’agente: la richiesta monstre della Juventus

Il mercato estivo è ancora distante, ma il Napoli si sta già muovendo su diversi giocatori sia in attacco che in difesa. Tra i nomi in orbita azzurra nelle ultime ore c'è anche Federico Gatti della Juventus. Ciro Venerato a Tg Sport ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla possibile trattativa. Il Napoli valuta Gatti, contatto con l'agente: la richiesta monstre della Juventus Stando a quanto rivela il giornalista tra il Napolie l'agente del giocatore, Dario Paolillo, ci sarebbe stato un contatto formale. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Gatti tra i profili seguiti dall’Inter per la difesa (Europa Calcio)
Il difensore bianconero, le cui discussioni finali per il rinnovo sono state rimandate a fine stagione, continua ad essere nel mirino di Everton e Newcastle che già si erano interessati nelle scorse sessioni di calciomercato. (Tutto Juve)
Lucca al Napoli, stabilito il prezzo per l’attaccante dell’Udinese. De Laurentiis ha un vantaggio sull’Inter, le ultime di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In questa fase della stagione i club iniziano a pianificare le strategie di mercato: ci si mette a tavolino e si studiano i piani per l'estate. Nomi da valutare e sui quali capire come muoversi, alcuni dirigenti hanno già ben focalizzati gli obiettivi e hanno avviato i primi contatti per anticipare la concorrenza. (Calciomercato.com)
Impazzano le indiscrezioni in merito ad un possibile arrivo a Napoli di Federioc Gatti. Il centrale italiano classe 1998 è tra i profili vagliati da Conte, Manna e De Laurentiis in vista della prossima estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La perfezione non esiste, e proprio per questo il club sta valutando vari innesti e possibili cessioni per rafforzare ulteriormente il comparto difensivo. Se quest'anno gli azzurri hanno dimostrato una solida compattezza difensiva, raggiungendo alti livelli di performance, è evidente che c'è sempre spazio per migliorare. (CalcioNapoli1926.it)