Media: sottomarino turistico affonda in Egitto, almeno sei vittime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Un sottomarino turistico è affondato nel Mar Rosso al largo della località turistica egiziana di Hurghada. Lo riporta il quotidiano ’Al Hadath’. Secondo quanto riferiti a bordo c’erano circa 45 persone. Sei sarebbero morte, altre nove ferite mentre 29 sarebbero state tratte in salvo. Quattro fra i feriti sarebbero in gravi condizioni. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Secondo il media statale egiziano Al-Akhbar Al-Youm, nell’incidente – avvenuto nelle prime ore di oggi (giovedì 27 marzo) – sono morte sei persone mentre diciannove sono rimaste. Un sommergibile turistico è affondato al largo della costa della città egiziana di Hurghada, nel Mar Rosso (Il Fatto Quotidiano)

Unisciti a noi per un viaggio indimenticabile a bordo dei Sindbad Submarines, dove esplorerai 500 metri di barriera corallina e i suoi abitanti marini. «Ci sono solo 14 veri sottomarini ricreativi al mondo, e due sono proprio qui al Sindbad Club. (ilmessaggero.it)

Si ritiene che a bordo del sommergibile ci fossero circa 40 turisti. Ventidue persone sono state salvate, mentre i feriti, tra cui “quattro in condizioni critiche”, sono stati trasportati negli ospedali vicini. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Si contano nove feriti, di cui quattro sarebbero in condizioni gravi. Almeno una ventina di persone è stata tratta in salvo. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Un sottomarino turistico è affondato nel Mar Rosso al largo della località turistica egiziana di Hurghada. Lo riporta il quotidiano 'Al Hadath'. Secondo le prime informazioni a bordo c'erano circa 45 persone. (RaiNews)

Ventidue persone sono state salvate, mentre i feriti, tra cui «quattro in condizioni critiche», sono stati trasportati negli ospedali vicini. Si ritiene che a bordo del sommergibile ci fossero circa 40 turisti al momento dell’incidente. (Gazzetta di Parma)