Jobs Act: sì della Camera, si torna in Senato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leonardo.it INTERNO

La riforma del lavoro, il Jobs Act, ha passato il vaglio della Camera, ma per Matteo Renzi non si tratta di un successo trionfale, tutt'altro. Il provvedimento ha infatti conquistato solo 316 sì, poco al di sopra della maggioranza assoluta, considerando che il Pd ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri media

E' una legge progressista che l'Italia attende da tempo e gli emendamenti approvati alla Camera hanno ... (Partito Democratico)

La scelta è tra uscire dall'Aula e non partecipare al voto (opzione caldeggiata da Cuperlo) o dire no alla ... (Gazzetta del Sud)

Quaranta deputati del Partito democratico (su un gruppo di 307 componenti) non hanno votato il Jobs act, due hanno detto no al testo, altri due si sono astenuti. (Pensioni Oggi)

Con 316 sì e 6 no, l'Aula della Camera (semideserta) ha approvato il Jobs act con modifiche rispetto al testo del Senato. Il provvedimento torna adesso a palazzo ... (Italia Oggi)

E passa ... Senza ricorso alla fiducia, con 316 voti, la maggioranza assoluta, passa alla Camera il Jobs act del governo. (La Stampa)

(ANSA) – ROMA, 25 NOV – “Noi non ci sentiamo di esprimere unvoto favorevole su jobs act”: lo dice Gianni Cuperlo, a marginedi un incontro con Sel e la Fiom lombarda. Il problema non ècome ... (euronews)