Italiani in gara oggi 6 settembre · Paralimpiadi di Parigi 2024

È tutto pronto per il terzultimo giorno di gare ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. Atlete e atleti della nazionale italiana, dopo i successi delle scorse ore, vogliono continuare a conquistare risultati importanti. Nel nuoto Paralimpico, tra i protagonisti delle batterie mattutine ci saranno Antonio Fantin nei 400m stile libero S6, Giulia Ghiretti nei 50m farfalla S5, e Simone Barlaam, Federico Morlacchi e Simone Ciulli nei 100m farfalla S9. (Olympics)

Ne parlano anche altre fonti

Ero in spiaggia dopo l’incidente, facevo la bagnina in una colonia estiva. I bambini cominciarono a correre per la spia… (la Repubblica)

La tripletta italiana, già andata in scena a Tokyo 2020, però, non è affatto scontata. (OA Sport)

Dopo l’argento nel salto in lungo torna in gara nel migliore dei modi Caironi: “Ho un déjà vu perché anche a Tokyo feci il miglior tempo. (FISPES)

Ambra Sabatini e la gamba robot: «I bambini mi dicono: “La voglio anche io”»

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buona giornata a tutti i lettori di OA Sport, e benvenuti alla DIRETTA LIVE della penultima giornata dell’atletica alle Paralimpiadi di Parigi 2024. C’è ancora una buona fetta d’Italia impegnata oggi, ed è forse anzi il giorno più importante che si vivrà allo Stade de France di St. (OA Sport)

Già a Rio 2016 e a Tokyo 2020 era arrivato il secondo posto a cinque cerchi per l’atleta delle Fiamme Gialle, nel lungo. Brilla questo ennesimo alloro accanto ai due ori di Londra 2012 e Rio 2016 nei 100 metri, insieme all’argento di Tokyo 2020. (Il Faro online)

Ero in spiaggia dopo l’incidente, facevo la bagnina in una colonia estiva. Portabandiera a Parigi, domani correrà per difendere il suo primato. (Open)