Luis Vuitton Cup, Luna Rossa vince il sesto round: con Britannia è 3-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luna Rossa si riporta in parità 3-3 nella sesta regata delle finali di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. La barca italiana, nella giornata di recupero delle regate saltate sabato scorso, vince autorevolmente su quella britannica capitalizzando una partenza perfetta e in lieve vantaggio sul Britannia, che ha avuto un solo momento di vantaggio subito perso e mai più recuperato. Lo sfidante italiano ha tagliato il traguardo con circa 350 metri di vantaggio, con Britannia che arriva a 17» di ritardo. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ancora una regata a testa. Britannia conquista la 5^ vincendo su Luna Rossa, a seguito di un errore in partenza, con 12" di vantaggio. (Corriere TV)
Penalizzata da un errore in partenza che compromette l'esito della prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ancora parità tra Luna Rossa e Britannia. L’equipaggio britannico conquista la 5^ regata grazie all’errore in partenza di Luna Rossa che, senza sbagliare, si riscatta e vince la 6^. Nel VIDEO l’analisi di Gabriele 'Ganga' Bruni sulle due partenze della barca italiana. (Sky Sport)
IL CALENDARIO DI MARTEDI' La differenza fra Luna Rossa Prada Pirelli e INEOS Britannia é talmente labile che è difficile prevedere chi andrà ad affrontare Emirates Team New Zealand nella 37a America’s Cup. (Sport Mediaset)
La vittoria di Luna Rossa in gara-6 – La strambata di Vegliani – Il programma delle regate CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)