Globe Soccer Awards 2024, Ausilio vince il premio come miglior direttore sportivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Dubai si è svolta la premiazione dei prestigiosi Globe Soccer Awards del 2024, premi legati alle prestazioni sportive di quest'anno Marco Astori Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 18:25) A Dubai si è svolta la premiazione dei prestigiosi Globe Soccer Awards del 2024, premi legati alle prestazioni sportive di quest'anno. Tra gli altri riconoscimenti, il direttore sportivo dell'InterPiero Ausilio è stato premiato: il dirigente ha infatti vinto il titolo di miglior direttore sportivo del 2024. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Globe Soccer Awards 2024, vince ancora l'Italia: premiato anche Ausilio come migliore ds Tra i premiati, non sono mancati volti italiani, a testimonianza dell’influenza che il nostro calcio continua ad avere a livello internazionale. (TUTTO mercato WEB)
"Globe Soccer Awards": Ausilio premiato, Ancelotti batte Gasperini Battuti Gasperini e Inzaghi: Ancelotti vince il 'Best Coach' ai Globe Soccer Awards 2024 - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
TUTTE LE INTERVISTE DAI GLOBE SOCCER AWARDS (Sky Sport)
In occasione della quindicesima edizione del Globe Soccer Awards davanti ai fotografi c'erano tutti: da Lamine Yamal alla famiglia Del Piero, passando per Jorge Mendes e Fabio Capello. Una passeggiata tra le stelle sotto i grattacieli di Dubai (La Gazzetta dello Sport)
TRIBUTO – Piero Ausilio è stato votato come miglior direttore sportivo al mondo dal Globe Soccer Awards di Dubai. Il dirigente dell’Inter non ha presenziato alla cerimonia che si è svolta nel pomeriggio, ma ha ricevuto un tributo importante nel corso di questo venerdì. (Inter-News)
Jude Bellingham nel 2024 non solo ha portato a casa numerosi trofei con il Real Madrid, ma ha anche rafforzato il ruolo da leader con la nazionale inglese. Le sue prestazioni combinate a gol e assist lo hanno reso un giocatore fondamentale in ogni competizione. (TUTTO mercato WEB)