Globe Soccer Awards 2024, Ausilio vince il premio come miglior direttore sportivo

Globe Soccer Awards 2024, Ausilio vince il premio come miglior direttore sportivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A Dubai si è svolta la premiazione dei prestigiosi Globe Soccer Awards del 2024, premi legati alle prestazioni sportive di quest'anno Marco Astori Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 18:25) A Dubai si è svolta la premiazione dei prestigiosi Globe Soccer Awards del 2024, premi legati alle prestazioni sportive di quest'anno. Tra gli altri riconoscimenti, il direttore sportivo dell'InterPiero Ausilio è stato premiato: il dirigente ha infatti vinto il titolo di miglior direttore sportivo del 2024. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Globe Soccer Awards 2024, vince ancora l'Italia: premiato anche Ausilio come migliore ds Tra i premiati, non sono mancati volti italiani, a testimonianza dell’influenza che il nostro calcio continua ad avere a livello internazionale. (TUTTO mercato WEB)

"Globe Soccer Awards": Ausilio premiato, Ancelotti batte Gasperini Battuti Gasperini e Inzaghi: Ancelotti vince il 'Best Coach' ai Globe Soccer Awards 2024 - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

TUTTE LE INTERVISTE DAI GLOBE SOCCER AWARDS (Sky Sport)

Globe Soccer Awards 2024, c'è gioia anche per Bellingham: due riconoscimenti per lui

In occasione della quindicesima edizione del Globe Soccer Awards davanti ai fotografi c'erano tutti: da Lamine Yamal alla famiglia Del Piero, passando per Jorge Mendes e Fabio Capello. Una passeggiata tra le stelle sotto i grattacieli di Dubai (La Gazzetta dello Sport)

TRIBUTO – Piero Ausilio è stato votato come miglior direttore sportivo al mondo dal Globe Soccer Awards di Dubai. Il dirigente dell’Inter non ha presenziato alla cerimonia che si è svolta nel pomeriggio, ma ha ricevuto un tributo importante nel corso di questo venerdì. (Inter-News)

Jude Bellingham nel 2024 non solo ha portato a casa numerosi trofei con il Real Madrid, ma ha anche rafforzato il ruolo da leader con la nazionale inglese. Le sue prestazioni combinate a gol e assist lo hanno reso un giocatore fondamentale in ogni competizione. (TUTTO mercato WEB)