Verona, aggredisce agenti con un coltello in stazione: poliziotto spara e lo uccide. Salvini: «Non ci mancherà»

Si era scagliato contro gli agenti armato di coltello l'uomo ucciso questa mattina davanti alla stazione di Verona Porta Nuova. Contrariamente a quanto si era appreso, lo straniero è stato ucciso da un colpo di pistola sparato da uno dei poliziotti. Da quanto si è appreso, l'uomo in un primo tempo ha aggredito gli agenti della Polizia locale intervenuti per i rilievi di un incidente automobilistico. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Verona, maliano aggredisce poliziotti con un coltello alla stazione, agente gli spara e lo uccide A Verona un maliano aggredisce poliziotti con un coltello dopo aver preso a calci auto e vetrine. Un poliziotto gli spara e lo uccide. (Il Giornale d'Italia)

È esclusa la matrice terroristica per quanto accaduto Verona, uomo ucciso da un poliziotto: aveva aggredito gli agenti con un coltello (Dire)

: Verona – Aggredisce gli agenti con un coltello vicino alla stazione, ucciso da un colpo di pistola. L’uomo si sarebbe anche scagliato contro dei vigili urbani. (Tuscia Web)

Uomo morto in zona stazione a Verona: aggredisce gli agenti con un coltello e viene ucciso da un colpo di pistola

L’uomo in un primo momento avrebbe aggredito gli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi di un incidente automobilistico. In preda a uno stato di alterazione (infodifesa.it)

Da quanto si è appreso, l'uomo in un primo tempo ha aggredito gli agenti della Polizia locale intervenuti per i rilievi di un incidente automobilistico. Si era scagliato contro gli agenti armato di coltello l'uomo ucciso questa mattina davanti alla stazione di Verona Porta Nuova (L'HuffPost)

Questa mattina, domenica 20 ottobre, l'area di piazzale XXV Aprile è stata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)