Inzaghi ha riportato l'Inter con i piedi per terra, la difesa è di nuovo un bunker. Lipsia e Fiorentina altro crocevia dell'anno
Inzaghi ha riportato l'Inter con i piedi per terra, la difesa è di nuovo un bunker. Lipsia e Fiorentina altro crocevia dell'anno Le notti stellate tornano ad illuminare San Siro e insieme a loro l'aura della Champions League. Lo spirito dell'Inter è alle stelle dopo la manita del Bentegodi - ad un Verona per altro difficile da commentare o giustificare -, ma i nerazzurri non dovranno dare nulla per scontato contro un avversario mordace ed equivoco del genere (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Serata di Champions a San Siro: l'Inter ospita il Lipsia ancora fermo a zero punti. Ma non inganni la classifica e i quattro gol presi dall'Hoffenheim nell'ultimo turno di Budesliga: la squadra di Rose ha tanta qualità e per ottenere i 3 punti sarà fondamentale la massima concentrazione. (Fcinternews.it)
Dopo le prime quattro partite di Champions League l'Inter è a quota 10 punti. Per consolidare il suo piazzamento tra le prime otto, la squadra di Inzaghi deve battere il Lipsia. Tedeschi a zero punti e in crisi: un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro partite. (Tuttosport)
Inter Lipsia in streaming gratis – La Champions League è su Sky Le due squadre scendono in campo per la quinta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)
Ti ha sorpreso la calma piatta di ieri in merito alle questioni arbitrali? (CalcioNapoli24)
Ormai ci siamo. L'Inter questa sera affronterà il Lipisia per mettere una serie ipoteca sugli ottavi di finale di Champions Laegue. Nella conferenza stampa di vigilia hanno parlato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi e Federico Dimarco. (L'Interista)
Ecco dove poter guardare in tv la sfida di stasera tra l'Inter di Inzaghi e il Lipsia di Rose Dopo la vittoria a Verona per 5-0, l'Inter si concentra sulla Champions League e sulla sfida con il Lipsia. (fcinter1908)