Champions League: Liverpool-Real Madrid 2-0. Tris Borussia Dortmund, cade il Monaco, super rimonta PSV
Prosegue la quinta giornata della fase campionato di UEFA Champions League e oltre alle partite di Bologna e Juventus, rispettivamente contro Lille e Aston Villa, ci sono altre sette gare in programma in questo mercoledì.Si parte con due match alle 18.45: la Stella Rossa trova i suoi primi punti in questa Champions travolgendo 5-1 lo Stoccarda con la doppietta dell'ex Torino Nemanja Radonjic e il gol dell'ex Milan Rade Krunic (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il parlamento europeo dovrebbe votare direttamente sulle questioni, non cedere l'autorità alla commissione europea", afferma Musk su X dopo che il parlamento ha votato la nuova commissione. "Questo è antidemocratico. (Tuttosport)
Juventus e Milan non stanno vivendo una stagione in linea con le aspettative di inizio anno e per motivi diversi si trovano tagliate fuori dalle prime quattro posizioni. I bianconeri sono in piena ricostruzione: dopo tre anni di gestione Allegri, Thiago Motta ha dovuto cambiare completamente il chip mentale dei suoi ragazzi, portandoli da essere una squadra a suo agio senza palla a diventare una a suo agio con la palla. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Video Liverpool-Real Madrid 2-0, gol e highlights: i Reds sanno solo vincere, vincere, vincere (TUTTO mercato WEB)
Ha perso 2-0 a Liverpool e ora è 24esimo in classifica, vale a dire l’ultimo posto utile per i playoff. Il Liverpool ha giocato meglio. Ma il Madrid ha un problema enorme, ha una crisi di nome Mbappè. Mbappé è una sciagura per il Real Madrid che ora rischia la clamorosa eliminazione dalla Champions. (IlNapolista)
Champions League, Liverpool già certo di essere ai playoff. Decisivo il +11 sul PSG (TUTTO mercato WEB)
Prima è Mbappé a farsi parare il tiro da Kelleher, sprecando l’occasione di trovare il pari quasi immediato dopo il vantaggio di Mac Allister; nemmeno 10’ dopo Salah si procura e calcia fuori il rigore del possibile 2-0 (Sky Sport)