Chiesa separato in casa. Inter c’è e attenzione agli ultimi giorni di mercato – SI

Chiesa è di fatto separato in casa con la Juventus e presto potrebbe essere ceduto, alla luce anche del contratto in scadenza col club bianconero. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà durante Sportitalia, l’Inter potrebbe pensare a lui essendo un giocatore in scadenza di contratto. ALTRA CESSIONE – Federico Chiesa presto potrebbe lasciare la Juventus proprio come fatto da Soulé nelle ultime ore. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

In Premier League anche il Tottenham, dopo Arsenal e Liverpool, si interessa al futuro di Federico Chiesa. (Corriere Delle Alpi)

CalcioWeb Federico Chiesa non rientra nei piani della Juventus e per il futuro potrebbe aprirsi una soluzione a sorpresa. Il calciatore della Nazionale italiana non è un punto di riferimento nello ‘scacchiere’ di Thiago Motta e sono in corso valutazioni sul trasferimento immediato già in questa sessione di calciomercato. (CalcioWeb)

Federico Chiesa è in uscita dalla Juventus e lascerà molto probabilmente il club italiano in questa sessione di mercato. L’Inter aspetta l’occasione, si inserisce un club inglese. (Inter-News)

Dall'Inghilterra: il Tottenham fa sul serio per Chiesa

Sono diverse, infatti, le squadre di Premier League che hanno messo nel loro mirino l'attaccante esterno in uscita dalla Juventus. Secondo quanto riportato da FootballTransfers, in vantaggio su tutte ci sarebbe il Tottenham, club che ha un ottimo rapporto con l'entourage del giocatore e un ruolo chiave potrebbe averlo anche Paratici, che nonostante si sia dimesso nel 2023 dal club inglese è ancora in contatto con i vertici della società. (Tiscali)

Il futuro di Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nostra nazionale, alla Juventus, sarebbe sempre appeso ad un filo. Come riportato da "Sky Sport", il club bianconero starebbe aspettando l'offerta giusta per cedere il giocatore, che non farebbe parte del progetto tecnico di Thiago Motta, tenendo comunque conto anche delle sue volontà riguardo la possibile destinazione. (Tutto Juve)

Il Tottenham, club di Premier League, fa sul serio per Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della Juventus e della nostra nazionale. Secondo il sito specializzato inglese "FootballTransfers", gli "Spurs" erano sulle tracce del giocatore già durante l'ultima finestra del mercato invernale, lo scorso gennaio, ed ora sono pronti a farsi di nuovo avanti. (Tutto Juve)