Grande Fratello, le pagelle: il ritorno di Dayane Mello (8), Federica sempre confusa (5,5), Non è la Rai, vittime del loro ruolo (7)
La quindicesima puntata del Fratello ha visto l'ingresso a sorpersa di Dayane Mello per dare uno scossone e un abbraccio ad Helena che sta affrontando momenti molto difficili in questo percorso, ma non solo. Un altro tema importante della serata è stato il voltafaccia delle Non è la Rai, Ilaria non si fida di Pamela, ma non riesce a parlargliene e preferisce confessarlo a Luca Calvani, alle spalle dell'amica. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)
Stasera la modella brasiliana torna per qualche minuto nella Casa per salutare la sua amica Helena Prestes. La sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia risale alla quinta edizione della versione Vip, quella vinta da Tommaso Zorzi. (Gossip e TV)
Alfonso, pronto a sorprendere la brasiliana, si collega immediatamente con la Mystery, dove Dayane attende impaziente il momento di entrare in Casa per riabbracciare Helena e offrirle il suo sostegno. (Grande Fratello)
Helena Prestes infrange il regolamento al Fratello 2024 durante la sorpresa di Dayane Mello: il precedente fa tremare. (L'Eco Del Litorale)
Condividendo origini comuni e esperienze di vita simili, Helena e Dayane rappresentano un esempio di come il sostegno reciproco possa diventare una vera forza in un contesto difficile come il mondo dello spettacolo. (Fanpage.it)
La modella si porta dietro non solo la sensualità brasiliana, ma anche un passato molto difficile, pieno di traumi e momenti difficili che la rendono un personaggio a 360 gradi, ricco di sfumature e scelte non sempre coerenti. (leggo.it)