Shakhtar Donetsk-Atalanta, le formazioni ufficiali: Bellanova, Kossounou e Samardzic titolari, out Retegui

Dopo il pareggio all'esordio con l'Arsenal , l'Atalanta affronta il primo match in trasferta della stagione di Champions League volando in Germania, a Gelsenkirchen, per sfidare in campo neutro la formazione ucraina dello Shakhtar Donetsk, a sua volta reduce dallo 0-0 con il Bologna all'esordio (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Gasperini dà fiducia a Retegui dal primo minuto, ma perde per infortunio Bastianini e Ruggeri. Lo Shakhtar nella sua prima uscita europea ha trovato un'altra italiana - il Bologna - pareggiando. (La Voce delle Valli)

Dopo il pareggio con l'Arsenal alla prima giornata i nerazzurri tornano in campo per il secondo turno della primo round di Champions League a Gelsenkirchen dove affronta lo Šachtàr Donèc'k che all'esordio ha pareggiato 0-0 contro un'altra italiana, il Bologna (L'Eco di Bergamo)

Atalanta di scena a Gelsenkirchen per affrontare lo Shakhtar Donetsk in Champions League: le scelte di formazione dei due allenatori. (Goal Italia)

Atalanta, ecco lo Shakhtar: ha dei limiti, ma può sorprendere. Come il suo Sudakov

Shakhtar Donetsk-Atalanta, le probabili formazioni L’Atalanta sfida lo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata della nuova Champions League. Calcio d’inizio alle 18:45 all’Arena AufSchalke. Entrambe le compagini hanno pareggiato a reti bianche nella prima gara rispettivamente contro Arsenal e Bologna (Sportal)

Shakhtar Donetsk: Riznyk, Bondar, Ghram, Matviyenko, Gomes, Kryskiv, Stephanenko, Pedro Henrique, Sudakov, Zubkov, Eguinaldo. A disposizione: Fesiun, Traoré. Franjic, Shved, Azarov, Tobias, Bondarenko, Konoplia, Nazaryna, Kevin, Pedrinho, Newertton. (Atalanta)

Cosa aspettarsi dall’incontro coi neroarancio di mister Pusin? Lo farà alla Arena Auf Schalke – conosciuta come Veltins Arena per ragioni di sponsorizzazione – di Gelsenkirchen, «casa» dello Shakhtar Donetsk per le sfide di Champions League degli ucraini. (L'Eco di Bergamo)