Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 30/08/2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Chiusura del 30 agosto passo in avanti per il principale indice della Borsa di Milano, che porta a casa un misero +0,53%. L'esame di breve periodo del FTSE MIB classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 34.629 e primo supporto individuato a 33.861. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 35.396. Le indicazioni non costituiscono invito al trading (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri media

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Seduta trascurata per il principale indice della Borsa di Milano, che archivia la giornata con un timido -0,15%. (LA STAMPA Finanza)

Chiusura in rosso per il principale indice della Borsa di Milano, che termina la seduta segnando un calo dell'1,33%. Chiusura del 3 settembre (LA STAMPA Finanza)

Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Quella di martedì 3 settembre è stata una giornata negativa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che, complice la marcata debolezza del comparto bancario, ha subito una rapida correzione. (Milano Finanza)

Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Quella di lunedì 2 settembre è stata una giornata contrastata sul mercato azionario italiano che, complice il forte ipercomprato di breve termine, ha incontrato qualche difficoltà nel proseguire il suo movimento al rialzo. (Milano Finanza)