Atp Shanghai, Musetti ko contro Goffin in tre set

(Adnkronos) – Lorenzo Musetti fuori dall’Atp di Shanghai in corso. L’azzurro, n. 18 del mondo, ha perso in tre set contro il belga David Goffin, n. 66. Dopo aver superato facilmente il primo set con il punteggio di 6-1, il tennista italiano ha complicato tutto nel secondo perso ai tie break 6-7 (6-8), per poi affondare nettamente nel terzo, chiuso sul 2-6 a vantaggio del belga. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri media

Lorenzo Musetti esce deluso dal Masters 1000 di Shanghai dopo una sconfitta a sorpresa al primo turno. La partita si è rivelata insolita sia per il suo andamento che per le condizioni di gioco. (ilmattino.it)

Il 22enne toscano, numero 18 del ranking, è stat battuto dal belga David Goffin, 66mo della classifica mondiale ranking Atp, con il punteggio di 1-6 7-6 (6) 6-2. (Sport Mediaset)

Un brutto Lorenzo Musetti è uscito di scena nel secondo turno del Masters1000 di Shanghai, in Cina. Il toscano è stato sconfitto con il punteggio di 1-6 7-6 (6) 6-2 dal belga David Goffin in un confronto che si è disputato in via del tutto eccezionale su campi indoor, per via della pioggia che continua a caratterizzare la settimana del torneo in Asia. (OA Sport)

Tennis, Atp 1000 Shanghai: niente da fare per Musetti e Berrettini, eliminati da Goffin e Rune

Il toscano, testa di serie numero 15 del torneo, è stato sconfitto dal belga in tre set (1-6 7-6 (6) 6-2 in 2 ore e 28 minuti), in un match dove l’azzurro era avanti di un set e di un break nel secondo set. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver superato facilmente il primo set, l’Azzurro complica tutto nel secondo e affonda nel terzo Dopo aver superato facilmente il primo set con il punteggio di 6-1, il tennista italiano ha complicato tutto nel secondo perso ai tie break 6-7 (6-8), per poi affondare nettamente nel terzo, chiuso sul 2-6 a vantaggio del belga. (Il Faro online)

Il 22enne toscano, numero 18 del mondo e quindicesima forza del tabellone, al debutto (dopo aver usufruito di un bye) ha ceduto di fronte al belga David Goffin, 66 del ranking Atp, col punteggio di 1-6 7-6 (6) 6-2. (Gazzetta del Sud)