Stefano De Martino: «Mio figlio sta crescendo e ha bisogno di me. Per stare con lui faccio i doppi turni di registrazione»

Le parole più belle sono riservate alla famiglia. Prima di tutto a suo padre, ex danzatore: «Non voleva che ballassi perché conosceva gli stenti della vita d’artista. Ha provato a dissuadermi in tutti i modi, ma quando avevo 10 anni, seguendo mia sorella alla scuola di danza, mi sono iscritto anch’io e si è dovuto rassegnare». Lo ha voluto in una puntata della trasmissione Bar Stella per ballare insieme a lui. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Proprio durante una puntata della trasmissione il ballerino ha voluto lanciare un messaggio ironico nei confronti del collega e che ha fatto suscitare le risate del pubblico Cosa è successo Dal 22 settembre Amadeus, 62 anni, debutterà su Nove con il programma Chissà chi è, ovvero il gioco che sulla tv pubblica si chiamava I soliti ignoti. (ilgazzettino.it)

Durante la puntata di domenica 15 settembre, De Martino, alla guida del popolare quiz show, ha scherzato apertamente sul suo predecessore, scatenando il pubblico con una battuta che ha rapidamente fatto il giro dei social. (Virgilio Notizie)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

De Martino in punta di piedi alla conduzione di “Affari tuoi”

Alcuni addirittura lo preferiscono al predecessore. Meglio Amadeus o meglio Stefano De Martino? La domanda si rincorre tra gli affezionati di Affari Tuoi, popolare quiz show dell’access prime time di Rai Uno. (Gossip e TV)

Stefano De Martino ha ufficialmente ereditato il ruolo di conduttore di Affari tuoi da circa due settimane. Come sta imparando a gestire anche la lontananza dal suo amato Santiago. (Today.it)

Da buon partenopeo con la prima puntata ha avuto fortuna. (Avvenire)