Taremi-Inter, i fan iraniani spingono sui social: l'Engagement Rate dei profili nerazzurri in crescita progressiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

I fan iraniani si sono avvicinati all'Inter. Non potrebbe essere diversamente, visto che Mehdi Taremi, il giocatore più rilevante dell'Iran in attività, ha firmato con il club nerazzurro. Ai tempi dei social l'engagement è fortemente impattante e i profili social dell'Inter ne sono una dimostrazione anche in questa circostanza. Come riferisce Cross Football Marketing, che analizza il marketing delle società di calcio, i sostenitori di Taremi si sono avvicinati in modo sensibile al profilo Instagram dell'Inter: Prendendo in analisi i dati alle 20:00 del 23 luglio, dal momento della firma dell'attaccante i campioni d'Italia hanno registrato un aumento del 5,2% dei propri follower. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da quando è arrivato a Milano, Taremi ha deciso di dare a Inzaghi un motivo in più di tranquillità. Presente dal primo giorno di preparazione in vista del campionato, l'attaccante iraniano è stato fino a questo momento schierato titolare nei primi tre test stagionali. (L'Interista)

L'attenzione sarà ancora du Mehdi Taremi, finora protagonista con tre gol e un assist in due partite: l'iraniano viene definito dal Corriere dello Sport come il "terzo bomber" e titolare aggiunto a disposizione di Inzaghi alle spalle di Lautaro e Thuram, ancora in vacanza dopo le fatiche tra Copa America ed Europeo. (Fcinternews.it)

Tutto a tempo debito, anche perché l’impatto dell’iraniano ha rovesciato la clessidra e fatto ripartire il tempo. (Calciomercato.com)

Inter, con Taremi Inzaghi ha il terzo bomber: jolly anche contro la stanchezza nei momenti decisivi (L'Interista)

Le gerarchie offensive dell’Inter 2023-24 erano chiare: Lautaro Martinez e Marcus Thuram titolari; Arnautovic e Sanchez rincalzi “stagionati”. (fcinter1908)

Più di un'alternativa (fcinter1908)