Il recupero di Lobotka cambia il Napoli: tre azzurri gioveranno del suo ritorno

Il recupero di Lobotka cambia il Napoli: tre azzurri gioveranno del suo ritorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Stanislav Lobotka è uno dei quei giocatori che cambiano la squadra e la sua assenza ha pesato in alcuni meccanismi del Napoli. In particolare ne ha risentito il tridente partenopeo e come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, del suo ritorno ne gioveranno soprattutto tre azzurri. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il recupero di Lobotka può far crescere anche altri singoli che sono parsi appannati contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del Napoli al centro di nuove polemiche per alcune dichiarazioni sul centro sportivo nerazzurro Repubblica ha svelato un retroscena che sta facendo discutere il mondo nerazzurro. Le recenti dichiarazioni di Antonio Conte sulla Pinetina non sono state accolte positivamente dall’ambiente Inter. (Napolipiu.com)

C'è grande attesa in casa Napoli per la sfida di domenica degli azzurri contro l'Inter in programma allo stadio San Siro. I partenopei cercano il riscatto dopo la pesante sconfitta interna subita per mano dell'Atalanta nel match che si è disputato in quel di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)

Secondo lei Lobotka per il Napoli é decisivo? “É un po’ particolare il fatto che da quel lato non si renda tantissimo, in una squadra in cui da quel lato sono sempre arrivate le occasioni più importanti. (CalcioNapoli1926.it)

Inter-Napoli, Lobotka ci sarà ma Conte ha qualche dubbio sulle condizioni fisiche: può andare in panchina?

Lo slovacco parzialmente in gruppo: Conte e lo staff medico valuteranno fino all’ultimo minuto Il Napoli si avvicina alla supersfida di San Siro con un rebus importante da risolvere: la presenza di Stanislav Lobotka (Napolipiu.com)

"Stanislav Lobotka, che si era infortunato proprio in nazionale contro l'Azerbaigian lo scorso 14 ottobre, è stato di nuovo convocato dal ct della Slovacchia, Francesco Calzona, per le prossime sfide di Nations League contro Svezia e Estonia. (CalcioNapoli1926.it)

Lobotka ci sarà a Milano Stanislav Lobotka rientra in gruppo e torna ad essere disponibile a pochi giorni dalla partitissima contro l’Inter in programma domenica prossima a San Siro. (CalcioNapoli24)