Davide Bonolis racconta il momento peggiore della sua vita: «Trovavo conforto solo nel cibo e arrivai a pesare 104 chili»
Il momento peggiore della sua vita è stato quando si è ammalato di mononucleosi e ha dovuto smettere di giocare a calcio: in quel periodo Davide Bonolis ha iniziato a ingrassare e quei chili di troppo gli hanno procurato «traumi, dolori e disagi che hanno fatto nascere in me ansie, preoccupazioni e altro». Un percorso doloroso e sofferto che il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha affrontato con la sua psicologa e ha poi voluto rendere pubblico. (Corriere della Sera)
Su altri media
Questo è il caso di Davide Bonolis, figlio del celebre conduttore Paolo Bonolis e della ex moglie Sonia Bruganelli, che per la prima volta ha condiviso un capitolo oscuro della sua adolescenza. Davide ha rotto il silenzio sui social, rivelando quanto la malattia abbia influenzato il suo sviluppo personale e le difficoltà che ha affrontato per ritrovare l’equilibrio. (alfemminile.com)
«Tutto è iniziato quando ho saputo della mia malattia. Ho iniziato a allontanarmi da tutto e da tutti». Davide Bonolis, figlio ventenne del famoso conduttore Paolo e di Sonia Bruganelli, parla sull’inserto Cook del Corriere del suo disturbo alimentare, prima un eccesso di cibo, poi il rischio anoressia. (OGGI)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Il testo è accompagnato da un carosello di foto e video nei quali mostra come era “ieri”, quando i chilogrammi di troppo appesantivano l’intera sua vita, e oggi, tornato in forma, anche grazie alla passione per lo sport (gioca nel Siena). (Radio 105)
“Sapete tutti che io di post non ne faccio mai , ma in questo periodo io e la mia psicologa stiamo attraversando e ripercorrendo dolori traumi e disagi che hanno fatto nascere in me ansie , preoccupazioni e altro – ha scritto Davide -. (Il Fatto Quotidiano)
Ai ragazzi dico: non abbiate paura di chiedere aiuto» «Ho cominciato a mangiare senza freni, imbarcando peso. (Corriere della Sera)