ATP Finals: Fritz vince in rimonta su De Minaur e resta in corsa per le semifinali - VIDEO
Taylor Fritz, dopo il trionfo nel primo turno, ha sfidato Alex De Minaur per rimanere in corsa per un posto tra i migliori quattro del torneo. Lo statunitense è stato sorpreso nel primo set dall'avversario, il quale ha regalato la qualificazione matematica a Jannik Sinner. Con una grande rimonta, però, l'americano è successivamente riuscito a conquistare la vittoria. Taylor Fritz e Alex De Minaur hanno dato tutto per rimanere aggrappati alla speranza di qualificazione. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Fritz – De Minaur, penultimo match del gruppo Nastase, è stata una partita assolutamente divertente e di buon livello tecnico, soprattutto per merito di un indomito Alex, bravissimo a crederci e spingere dalla prima all’ultima palla, anche se le sue chance di qualificarsi per le semifinali a Torino erano più teoriche che altro. (LiveTennis.it)
L'americano fa così un passo in avanti verso le semifinali, già raggiunte da Jannik Sinner in virtù del set vinto da De Minaur: sarà decisiva l'ultima sfida del girone di questa sera tra il fuoriclasse altoatesino, numero 1 Atp, ed il russo Daniil Medvedev (4). (Tiscali)
"Nel momento peggiore ho trovato il modo di rimanere in partita e poi ce l'ho fatta", dice il finalista degli Us Open in conferenza stampa. Con la sua vittoria ha consentito a Jannik Sinner l'aritmetico accesso alle semifinali delle Nitto ATP Finals di Torino: Taylor Fritz porta a casa il secondo successo in tre partite di questo Round Robin. (Tiscali)
Ora al californiano - primo statunitense a firmare 9 o più vittorie contro top ten in una singola stagione dopo Sampras (10) ed Agassi (12) nel 1999 - non resta che attendere e sperare, che stasera Sinner batta Medvedev per centrare la sua seconda semifinale nelle ultime tre edizioni del torneo. (SuperTennis)
Punto incredibile di Alex de Minaur nel match contro Taylor Fritz alle Nitto Atp Finals! Il tennista australiano sfianca l'avversario in un maxi-scambio da 30 colpi e chiude con un diritto in avanzamento. (Eurosport IT)
LA DIRETTA LIVE DI FRITZ-DE MINAUR DALLE 14.00 Lo statunitense ha giocato molto bene fino a questo momento. (OA Sport)