Le pagelle dell'Inter - Lautaro, stoccata decisiva. Frattesi e Thuram i migliori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro, stoccata decisiva. Frattesi e Thuram i migliori ROMA-INTER 0-1 (60' Lautaro) Sommer 6,5 - Regala ai suoi tifosi un paio di brividi coi piedi, ma gli va bene. Il palo lo salva dopo uno strafalcione su cross di Pellegrini, attento nelle altre occasioni: alla fine della fiera, porta a casa il terzo clean sheet di questo campionato anche con una parata decisiva al novantatreesimo. Pavard 6 - Diligente in fase difensiva, mette pezze e per una sera aiuta pure più del dirimpettaio in manovra. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Il risultato è rimasto in bilico fino alla fine e dovevamo segnare il secondo gol, ma sappiamo quanto sia difficile giocare all'Olimpico. Dobbiamo migliorarci, ma contro una squadra di qualità come la Roma, con tutte le difficoltà che abbiamo avuto, siamo stati molto bravi. (fcinter1908)
Penso prima alla squadra, se arrivano i premi individuali il merito va anche a loro. Sono contento di essere in lista, sono premi che significano che uno sta lavorando bene. (fcinter1908)
Vocegiallorossa.it Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)
Una partita decisa da una concatenazione di errori che hanno poi permesso a Lautaro di superare Svilar: la Roma esce sconfitta dal confronto con l'Inter dopo una partita giocata sì discretamente ma con il grosso limite di aver prodotto nel finale un forcing sterile, senza riuscire a rendersi pericolosa e offrendo anzi spazi immensi ai nerazzurri per altre pericolose ripartenze: "Non mi sono piaciuti i primi 15 minuti - ha dichiarato Juric, tecnico giallorosso - poi abbiamo fatto bene fino al gol. (Sport Mediaset)
Un’Inter stanca trova i tre punti all’Olimpico La partita parte subito male per l’Inter. (IlNapolista)
Avete subito tanti gol, è una questione di concentrazione visto che avete avuto problemi contro squadre meno blasonate? "Sicuramente, non abbiamo preso gol in 3 partite contro squadre forti come la Roma stasera. (ForzaRoma.info)