Nicolas Vaporidis: "Ho lasciato il cinema per stare bene con me stesso, ma non mi sento un ex attore"

Video suggerito 62 Nicolas Vaporidis, storico protagonista dei film campione d'incassi degli anni 2000 (uno per tutti, Notte prima degli esami), ha lasciato "di nuovo" il mondo del cinema. Dopo il brevissimo ritorno già dichiarato lo scorso marzo, l'idillio è già finito. L'attore però riconosce: "Penso che lasciare la professione di attore non sia come lasciare altri mestieri o andare in pensione". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Solo due dalla vittoria de l’Isola dei Famosi. Ma il successo da attore lo ha stancato. (corriereadriatico.it)

Dopo il successo di Notte prima degli Esami, si è trasferito a Londra e oggi è titolare di un suo ristorante. Da sempre piuttosto riservato sulla sua vita privata, Nicolas Vaporidis ha svelato che presto convolerà a nozze: "Oggi vivo a Londra e tra due settimane mi sposo. (Fanpage.it)

Nicolas Vaporidis si sposa. Nulla si sa sulla sua futura sposa se non il nome, Ali Rinaldo. La ragazza ha il profilo Instagram chiuso e quindi anche volendo non è possibile sbirciare tra i suoi post. A comunicare il matrimonio è stato lo stesso attore in un'intervista a Repubblica. (Today.it)

Cinema, Nicolas Vaporidis: "Mi sono dimesso da attore"

Negli ultimi anni, celebrità come Claudio Amendola a Roma e Cristiano Caccamo si sono avventurati nel mondo della ristorazione. Questi investimenti riflettono una tendenza crescente tra le celebrità a diversificare le loro attività, trasformando le loro passioni culinarie in veri e propri business di successo. (CiboToday)

Nel corso di un’intervista, Nicolas Vaporidis ha parlato del suo futuro, con un matrimonio imminente, e del suo passato, con la vita da attore più difficile di quanto si possa immaginare: “Sono stato travolto dal successo. (Virgilio Notizie)

Daniele Priori 02 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)