“Poteva essere venduto”: La rivelazione su Dimarco lascia spiazzati i tifosi dell’Inter

Indiscrezione importante sul gioiello di Simone Inzaghi, in passato è stato molto vicino a dire addio all'Inter. Il tecnico nerazzurro è già al lavoro per preparare il big match di domenica sera contro la Roma, intanto osserva i suoi giocatori nelle nazionali. Sono tanti i giocatori nerazzurri impegnati con (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Azzurri al lavoro per la sfida a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. (Tiscali)

L'ex allenatore del Napoli aveva commentato la vicenda dicendo di "saper riattaccare o continuare la conversazione con chi telefona". Dopo il 2-2 tra Italia e Belgio, a Luciano Spalletti era stato chiesto in conferenza un giudizio sull'inchiesta Ultras che sta colpendo Inter e Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Lo racconta La Gazzetta dello Sport, che racconta come Spalletti abbia telefonato a Inzaghi per spiegarsi e per chiarire come non ci fosse alcun tipo di attacco personale nei suoi confronti. (Passione Inter)

Rapporti con gli ultrà: Inzaghi, Skriniar e Calabria rischiano la multa e una (breve) squalifica

Una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. «Tutto starà a dimostrare se si… (La Repubblica)

Tecnico aveva infatti avuto dei contatti telefonici con Marco Ferdico, tra gli arrestati del tifo interista. Inchiesta Ultras, la reazione dell'Inter e di Inzaghi alle parole di Spalletti Di questi giorni (ilBianconero)

Arriva il chiarimento Spalletti-Inzaghi dopo che il ct ci era rimasto male dopo che in conferenza stampa aveva commentato, senza citarlo direttamente, il coinvolgimento del collega nell’inchiesta ultras. (CalcioNapoli24)