L’Inter tra infortuni e impegni

L’Inter tra infortuni e impegni

L’Inter guida il campionato di Serie A. I nerazzurri di Milano nell’ultimo turno di campionato hanno visto il Napoli fare un passo indietro ed andare a tre punti. Terza l’Atalanta che al Gewiss Stadium ha dovuto concedere i tre punti proprio ai milanesi. L’Internazionale, tuttavia, risente le fatiche dei tanti impegni che deve affrontare. Sky Sport analizza il momento dei nerazzurri e pone il focus sugli impegni internazionali dei nerazzurri e sul derby di semifinale di Coppa Italia. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Cagliari femminile prosegue al meglio il proprio cammino nella corrente stagione e si augura di proseguire in questo modo. Nella giornata odierna vi è stata una seduta di allenamento congiunto al Palaconi con le ragazze facenti parte dell’Under 19! Certamente una bella iniziativa. (CagliariNews24.com)

In campo, inoltre, si sono rivisti anche Zalewski e Darmian. (Passione Inter)

Cagliari, il tecnico Nicola ha raccolto un’eredità pesante arrivando in rossoblù: il suo lavoro sta portando risultati? Fin dal suo arrivo, Nicola ha cercato di dare un’identità più combattiva alla squadra. (CagliariNews24.com)

Inter, sta per finire l'emergenza sugli esterni! Domani esami per Lautaro e Dumfries
Inter, sta per finire l'emergenza sugli esterni! Domani esami per Lautaro e Dumfries

Seduta di allenamento mattutino presso la spiaggia del Poetto per il Cagliari che prepara la prossima sfida di campionato contro il Monza, in programma domenica 30 marzo e valida per la 30a giornata di Serie A. (CagliariNews24.com)

il Cagliari di Davide Nicola, reduce dalla sconfitta contro la Roma di Claudio Ranieri per 1-0, attende il ritorno del campionato di Serie A. La formazione rossoblù tornerà a giocare in Sardegna contro il Monza per la 30a giornata. (CagliariNews24.com)

Nicola Zalewski, Matteo Darmian e Federico Dimarco, infatti, sono pronti a rientrare a disposizione dell'allenatore a partire dalla metà della prossima settimana. Salvo clamorose novità dei prossimi giorni, i tre viaggiano verso la convocazione. (Fantacalcio ®)