Funerali Ennio Doris, Berlusconi dà le condoglianze alla moglie Lina Tombolato

/ Facebook Banca Mediolanum Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Agenzia Vista) Venezia, 27 novembre 2021 Funerali Ennio Doris, Berlusconi da le condoglianze alla moglie Lina Tombolato Silvio Berlusconi dà le condoglianze alla moglie di Ennio Doris, Lina Tombolato, al termine dei funerali del fondatore di Banca Mediolanum.

(La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Funerali di Ennio Doris: ecco da dove entreranno i vip. Ore 13: briefing con la Digos a un’ora e mezzo dall’inizio della funzione. Il corteo si prepara per muoversi verso il cimitero di Tombolo, dove Ennio Doris aveva detto di voler essere seppellito. (il mattino di Padova)

Ma non ci sono addobbi, solo pochissimi fiori per l’addio a Ennio Doris, il fondatore di Mediolanum scomparso a 81 anni la notte tra martedì e mercoledì. Il banchiere Ennio Doris è morto, il fondatore di Banca Mediolanum aveva 81 anni di Fabrizio Massaro. (Corriere della Sera)

Il parroco ha ricordato come Ennio Doris e la moglia Lina non mancassero mai alla messa domenicale. APPROFONDIMENTI NORDEST I funerali di Ennio Doris, il fondatore di Banca Mediolanum, a Tombolo Oggi l'addio a Ennio Doris, attese migliaia di persone: la. (Il Gazzettino)

Ancora di più da chi raccoglie oggi il testimone: «Quando ero un bambino, papà tu per me eri Superman. E si capisce che aveva una grande confidenza con il banchiere che dava del tu ai grandi ma non aveva perso il filo diretto con il sacerdote. (il Giornale)

È stato poi il turno di Giovanni Pirovano, presidente di Banca Mediolanum: “Da Tombolo è partito il tuo sogno, qui tutto parla di te 5mila persone per salutare Ennio Doris. (il Giornale)

Alla cerimonia funebre presenti anche Silvio Berlusconi e il presidente del Veneto Zaia. / Banca Mediolanum Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)