Miss Italia: prosegue il percorso della novese Silvia Ghio, ammessa all’Academy

Miss Italia: prosegue il percorso della novese Silvia Ghio, ammessa all’Academy NOVI LIGURE – Buone notizie per Silvia Ghio. La giovane novese, infatti, farà parte dell’Academy dell’85° edizione di Miss Italia, il celebre concorso di bellezza che decreterà la più bella del nostro Paese. Alle pre-finali di Numana, infatti, Ghio è stata inserita nella lista delle 20 ragazze qualificate alla selezione successiva, insieme alle altre 20 miss Regione. (Radio Gold)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Va detto che oltre alle immancabili lamentele dei fans tifosi sui criteri di ammissione o eliminazione, alcune scelte dell’organizzazione hanno creato disappunto. (il Resto del Carlino)

Ecco le bellissime in concorso per la nostra regione. (il Resto del Carlino)

“La legge 40 del 2004 deve essere modificata e resa più moderna, al passo con le attuali esigenze della società. Ormai questa legge non esiste più, perché le sentenze della Corte Costituzionale ne hanno mutato totalmente l’impianto. (Il Giornale d'Italia)

Il sogno di Matilde può continuare. La pratese va in finale di Miss Italia

E’ iniziata la seconda fase delle prefinali nazionali che durerà fino al 15 settembre giorno in cui tra le 40 ragazze partecipanti all’Academy ne verranno scelte per la finalissima in programma il 22 settembre solamente 15. (ilmessaggero.it)

La 19enne Elisa Armosini, originaria di Arzachena, ce l’ha fatta: vola alle finali di Miss Italia 2024 assieme a Rebecca Cossu. Dopo aver conquistato le fasce di Miss Sorriso e Miss Social Elisa si è presentata bella carica alla prefinali nelle Marche. (Gallura Oggi)

Il primo obiettivo è stato raggiunto. Rappresenterà la nostra regione insieme alla Miss Toscana, Ofelia Passaponti di Siena, che era ammessa di diritto in questa fase. (LA NAZIONE)