"Morata zittisce il Bernabeu", "Real ridicolo": l'impresa del Milan sulla stampa estera

"Un altro ko" è il titolo del Mundo Deportivo, che sottolinea come la squadra di Ancelotti abbia perso ancora una volta, stavolta finita sotto i colpi di un grande Leao. "Dopo lo 0-4 ora questo": secondo Marca il Real ha ripetuto gli errori del Clasico per "un'altra partita mediocre". Un Maignan trionfante e un Vinicius che si lamenta: è l'immagine scelta da Sport45 per parlare di "un'altra partita ridicola al Bernabeu". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Chi prima del Milan? Tutti i successi delle squadre italiane in casa del Real Madrid Il Milan di Fonseca ha scritto una pagina storica nel confronto tra le squadre italiane e il Real Madrid. Un successo per 3-1 in Champions League al Bernabeu che permette ai rossoneri di conquistare tre punti pesantissimi in classifica, condannando i blancos di Ancelotti alla seconda sconfitta nella competizione. (GianlucaDiMarzio.com)

Notte da ricordare a lungo per il Milan, ma anche per Rafael Leao, tornato a incidere nel momento del rientro tra i titolari, nella grande impresa dei rossoneri sul campo del Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Il Real è la più forte del mondo ma sono partite molto diverse ed è difficile giocare contro chi fa uomo su uomo". Paulo Fonseca è sereno, non raggiante. (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle di Fonseca - Per tutti da 8. Commosso, poi nervoso, alla fine entusiasta

Scopriamo insieme le pagelle rossonere della Gazzetta dello Sport. Il migliore in campo è Rafael Leao, premiato con un 8: "Più continuo nel coprire, dà il meglio quando attacca. Determinante per il 2-1, sfiora il 3-1 e poi serve l'assist del tris. (Il Milanista)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'UEFA.com' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio ' Santiago Bernabeu' di Madrid. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca grande protagonista della vittoria del Milan al Bernabeu. Grazie al convincente 3-1 conquistato sul campo del Real Madrid, il manager portoghese ha rilanciato e riabilitato la sua figura. (TUTTO mercato WEB)