Perisic sul mercato? Cessione difficile per il croato, nonostante gli Europei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CESSIONE GOLOSA – Ivan Perisic è uno dei profili cedibili che più ingolosiscono le casse dell’Inter.
I nerazzurri non hanno ricevuto offerte per Perisic né nell’estate 2018, quando il croato arrivò secondo ai Mondiali, segnando pure un gol in finale.
Facile quindi ipotizzare che, in assenza di offerte, la società si accontenti di andare a scadenza a giugno 2022
Ivan Perisic potrebbe essere una delle cessioni a cui punta l’Inter, per diverse ragioni. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
È sempre stato amato e benvoluto, stamane la chiesa per i suoi funerali era gremita di giovani e famiglie Questi alcuni passaggi di una lettera scritta nel 2019 da Seid Visin, 20enne di origini etiopi trovato senza vita nella sua abitazione di Nocera Inferiore nella giornata di giovedì. (Sky Sport)
Il calciatore, 20enne, con un passato anche nelle giovanili del Milan, si è tragicamente tolto la vita nella giornata di giovedì a Nocera Inferiore. È sempre stato amato e benvoluto, stamane la chiesa per i suoi funerali era gremita di giovani e famiglie (Calciomercato.com)
Morte Seid Visin, parla il padre: "Basta speculazioni, suicidio non perché vittima di razzismo". vedi letture. Nella giornata di ieri il mondo del calcio, e non solo, è stato sconvolto dalla notizia del suicidio di Seid Visin, ex promessa del Milan Primavera che ha deciso di togliersi la vita ad appena 20 anni. (TUTTO mercato WEB)
Attraverso il suo profilo di Instagram, l’attaccante belga dell’Inter, si è dimostrato carico in vista dell’imminente inizio di Euro 2020. CARICO – Romelu Lukaku è pronto per Euro 2020. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) (Inter-News)
Il ritorno di Federico Dimarco potrebbe essere un segnale in tal senso. Se si trovasse la quadratura del cerchio, il croato potrebbe fare le valigie e lasciare quindi spazio a Federico Dimarco, giovane prodotto del vivaio nerazzurro che ha disputato una stagione di alto livello con la maglia del Verona (Inter-News)