Antonio Di Gennaro: "Juve, perché dice certe cose Vlahovic? Non va bene neanche Motta?"

Antonio Di Gennaro: "Juve, perché dice certe cose Vlahovic? Non va bene neanche Motta?" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Vlahovic un messaggio di mercato." Orlando:"Vlahovic ha sollevato un problema sul gioco di Motta." DI Gennaro:" Vlahovic non è mai migliorato." Tricella:" Vlahovic con una punta vicina si esprimerebbe meglio" A parlare dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Antonio Di Gennaro, commentatore tv ed ex calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus sarebbe sempre in bilico: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", l'attaccante classe 2000 della nazionale serba, in scadenza di contratto nel giugno del 2026, non gradirebbe la proposta di rinnovo dei bianconeri, consistente in un prolungamento fino al 2028 con stipendio che passerebbe da 12 ad 8 milioni di euro a stagione. (Tutto Juve)

Di seguito il commento di Trevisani: "Vlahovic si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli dà troppi compiti difensivi, (ilBianconero)

Milioni netti a stagione - ben lontana dall'opera di risanamento economico che la Juve sta mettendo in atto. E quindi? E quindi rimane un grande punto interrogativo. (ilBianconero)

Trevisani critica Vlahović: "Per me può fare 25/30 goal, ma..."

Il giornalista Giuseppe Pastore, a Rasoiate, un podcast di Cronache di Spogliatoio, ha parlato di Vlahovic. (Tutto Juve)

A tornare sulle parole di Vlahovic in Nazionale è stato il giornalista Riccardo Trevisani: "Vlahovic si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli fa fare i compiti difensivi. Non oso immaginare quelli che aveva prima, ma il problema è che con Allegri arrivavano poco occasioni, con Thiago Motta c’è il lavoro difensivo - ha detto a Cronache di Spogliatoio -. (Bianconera News)

Ammirazione spassionata per la sua spiccata peculiarità in fase realizzativa, sì. Giustificazioni incondizionate rispetto a qualsiasi tipo di atteggiamento che possa riguardarlo anche fuori dal campo, no. (Bianconera News)