Giuliano Sangiorgi diventa papà per la seconda volta, la compagna Ilaria è al sesto mese. «Sarà un maschio»
Arriva l’annuncio di Giuliano Sangiorgi: «Con Ilaria aspettiamo un bambino: sarà un maschio». L'annuncio su Vanity Fair Italia. Abbracciati e sorridenti, come sono soliti mostrarsi quando sono insieme, ci sono il cantante dei Negramaro, 46 anni, e Ilaria Macchia, 43 anni, sceneggiatrice e scrittrice, al sesto mese di gravidanza. La coppia si prepara ad accogliere il suo secondo figlio. Sarà il primo maschio e nascerà ad aprile, andando ad allargare la famiglia che il cantante forma con la compagna di una vita e con Stella, la primogenita, nata sei anni fa. (Corriere della Sera)
Su altri media
È in arrivo un fratellino per Stella, sarà maschio ma ancora non è stato svelato il nome. A raccontarlo è direttamente la coppia in un'intervista a Vanity Fair. (ilmessaggero.it)
Ecco, infatti, la paura più grande del cantante da genitore: “Che ai miei figli non piaccia la scuola, lo studio. Per me è fondamentale, spero che si appassionino”. (Tecnica della Scuola)
Giuliano Sangiorgi diventerà papà per la seconda volta. Lui e Ilaria Macchia, 43enne sua compagna di vita, sceneggiatrice e scrittrice di professione, aspettano un figlio. Che sarà maschio, e che è il secondo (la piccola Stella è nata sei anni fa ndr. (Sky Tg24 )
Tutto prima di cominciare il tour nei palazzetti che dal 2025 porterà la band in giro per presentare Free Love, l'ultimo album. La notizia arriva da Vanity Fair, dove la coppia racconta questa gravidanza in una lunga intervista, in cui si parla tanto anche della loro primogenita, Stella, nata sei anni fa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Negramaro: «Oggi parlare d'amore crea scetticismo, il nostro Free Love è sentimento assoluto. Questa sera, sabato 21 dicembre, alle 20.35 in diretta su Rai 1, andrà in onda l'attesissima finale di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. (leggo.it)
Il cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, 45 anni, ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair di essere in attesa di un secondo figlio. L’artista, già padre di una bambina di sei anni, ha colto l’occasione per esprimere le sue speranze e preoccupazioni riguardo all’educazione dei figli. (Orizzonte Scuola)